Tesser: “Gara equilibrata, noi grande prestazione” (video)

 Tesser: “Gara equilibrata, noi grande prestazione” (video)

Francesco Renzetti: “Premiato per le 400 partite, felicità doppia, sono contento di essere qui, pari importante, abbiamo mosso la classifica, era fondamentale non perdere, nel primo tempo potevamo sbloccarla ma è stato importante anche non prendere gol, ci avviciniamo all’obiettivo; nel secondo tempo hanno cambiato qualcosa, hanno messo due uomini su di me e le cose si sono complicate, abbiamo provato i lanci lunghi. A perugia servirà un Modena attento e concentrato, le ultime partite sono sempre le più difficile, dovremo stare ancora più attenti”

Fabio Gerli: “Il Cittadella è aggressivo e non fa giocare, abbiamo avuto occasioni non sfruttate nel primo tempo, abbiamo anche rischiato, va bene così, abbiamo dispuitato un’ottima partita, dobbiamo partire da oggi e giocarle tutte allo stesso modo. A Perugia sarà un’altra partita che si giocherà sulle secondo palle”

Gorini: “Buon punto, gara equilibrata, pari abbastanza giusto, nel primo tempo abbiamo provato a vincere, nel secondo abbiamo rischiato, ci portiamo a casa il punto e va bene così. E’ un campionato molto livellato, accadono spesso delle sorprese, dobbiamo pensare partita per partita senza fare previsioni. Il Modena ci ha messo in difficoltà, squadra solida e fisica che davanti ha dei giocatori importanti, mi aspettavo un Modena così”.

Tesser: “Partita equlibrata, abbiamo fatto più di loro, occasioni nitide, abbiamo fatto una grande prestazione, non ci siamo mai fatti prendere dal loro contropiede, il secondo tempo è stato nostro ma senza la spinta del primo tempo, abbiamo tirato tante volte e concluso, peccato per le occasioni mancate, nel secondo tempo invece noi abbiamo rischiato poco; grande concentrazione, spirito di lotta, abbiamo combattuto, il gioco l’abbiamo sviluppato, spinto sulle fasce con parecchi cross, è un punto che muove la classifica e che ci permette di andare a prendere quelle squadre che erano davanti anoi, meglio sarebbe stata la vittoria, ma a livello di prestazione e di concentrazione i ragazzi sono stati bravi. a Perugia sarà difficile, mi aspetto una battaglia vera, ha giocatori esperti, sia in difesa che davanti, dobbiamo farci trovare pronti, oggi abbiamo recuperato qualche giocatore che ci mancava, non abbiamo mai tirato fuori delle scuse sulle assenze, ma nella bagarre finale delle ultime sette tutti saranno utili, ringrazio il pubblico che ha spinto la squadra ed è stato importante”.
“Stavo pensando nel secondo tempo di rischiarla per vincere, oggi siamo stati meno sbilanciati del solito, oggi non potevamo concedere il gioco di rimessa al Cittadella; i miei cambi erano indirizzati a vincere la partita, avrei tenuto Strizzolo dentro ma ha un problema alla caviglia, la squadra è stata equlibrata nel secondo tempo e non ha mai subito occasioni da rete”.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!