Tesser: “Crollati nella ripresa, Venezia superiore in tutto”

 Tesser: “Crollati nella ripresa, Venezia superiore in tutto”

Il tecnico: “La colpa è mia, mi prendo le responsabilità, domani si lavora per capire le cause e preparare per rialzarci subito. Se resto? Ho un altro anno di contratto”

Fabio Gerli. “I tifosi sono rimasti delusi come noi, è stata una brutta prestazione, chiediamo scusa a tutti per la prestazione, da domani ci rimettiamo a lavorare. Difficile analizzare un 5-0, dobbiamo ripartire come abbiamo fatto tutto l’anno. Dobbiamo conquistare i punti che mancano, spiace, credo che sia un caso isolato, cerchiamo di ripartire da domani in allenamento. La prestazione è negativa per tutti, io in primis, in allenamento facciamo il meglio, credo che sia un caso isolato, ci spiace per la gente, sappiamo che da domani si deve ripartire”.

Attilio Tesser. “Esamineremo la partita, oggi prestazione sottotono, primo tempo appena sufficiente, nella ripresa siamo crollati, mi prendo tutte le responsabiità, non abbiamo mai reagito, un calo evidente che dovremo analizzare, la colpa è mia, mi spiace i tifosi, quelli che sono venuti e quelli che sono a casa. cercheremo di rispondere sabato, accettiamo le critiche, ma sappiamo che tra cinque giorni possiamo riprenderci e risollevarci, sono convinto che i tifosi ci staranno vicini, oggi abbiamo perso tutti, le critiche le prendiamo perchè ce le meritiamo. Domani cerchiamo di capire cosa abbiamo sbagliato, poi dobbiamo tirare fuori lo spirito di gruppo e di squadra, mi spiace perchè venivamo da 4 risultati utili e buone prestazioni; oggi è la terza volta che prendiamo qualche gol di troppo, oggi siamo crollati, faccio i complimenti al Venezia che ci è stato superiore sotto tutto gli aspetti, tecnici e fisici”.
“Sono arrabbiato e amareggiato, ripeto che la squadra non c’entra, le responsabilità sono miei, l’allenatore si prendono i meriti e anche le colpe, io oggi mi sento così. I ragazzi non vanno mai in ncampo per far male, da capire perchè abbiamo fatto un secondo tempo così brutto, quando siamo crollati. Mi spiace, venivamo da 4 prestazioni positive con un gol subito, domani esame duro e poi lavoro. Se resto? non ne ho mai parlato, prima voglio arrivare alla salvezza, poi parlerò con la società, io tengo alla maglia e penso alla salvezza, l’importante che si arrivi alla salvezza, per il resto io ricordo che ho un contratto in essere”.

Antonio Pergreffi. “Difficile commentare la partita di oggi, chiediamo scusa ai tifosi, dispiace per come è andata, nel primo tempo avevamo gestito, nella ripresa il Venezia ha dilagato, non abbiamo più reagito dopo il secondo gol incassato; il Venezia ci ha sovrastato, cancelliamo la partita di oggi, faremo di tutto per chiudere bene e fare i punti che ci servono, dobbiamo preparare la partita con il Bari nel migliore dei Modi, dobbiamo ripartire subito e rialzarci. spiace per il secondo tempo quando ci hanno sovrastato da tutti i punti di vista”. le prossime tre partite. “siamo squadra dove tutti sbagliano, io mi prendo le responsabilità, non posso neanche pensare che la squadra bbia mollato di testa, dobbiamo solo ripartire e fare il massimo per preparare la partita con il Bari. Io da capitano mi prendo le colpe, ma posso assicurare che non abbiamo mollato, oggi è stato un episodio negativo”.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!