Tesser: “Ho abbracciato tutti, ma con Pergreffi e Falcinelli il rapporto è stato speciale”

Attilio Tesser: “Sono felice perchè la squadra ha risposto bene, volevamo chiudere bene al Braglia dove non vincevamo da un po’, primo tempo ottimo, nella ripresa abbiamo lottato, ringrazio i tifosi per l’affetto, non solo stasera, ma per questi due anni. Stasera ho abbracciato alcuni ragazzi forte perchè c’è un affetto da uomini oltrechè rispetto da calciatori, con Pergreffi e Falcinelli ho avuto un ottimo rapporto, con idee sempre condvise”. I momenti difficili. “Inizio stagione e quelle tre sconfitte consecutive che avrebbero potuto ammazzarci, le vittorie a Parma e Ferrara sono state le soddisfazioni più grandi, prendemmo una boccata d’ossigeno e ci hanno dato fiducia e ci hanno tolto dalla zona calda. Abbiamo vinto tanti derby, è stato bello. Su Benevento c’è rammarico, era un’occasione, siamo arrivati a un punto ma la stagione è stata positiva. Forse con la società ci troveremo martedi, probabilmente a Milano. Cosa succeerà? Non lo so, ho l’impressione che sarà un divorzio, ma non mi è stato detto nulla, non c’è l’ufficialità, a Modena sto bene, ringrazio il pubblico che mi ha voluto bene, ho un altro anno di contratto. Credo di aver creato un gruppo vero e solido e di aver insegnato il rispetto per la maglia”.

Bonfanti: Partita bellissima, siamo partiti forte, volevamo riscattare Benevento, abbiamo fatto un ottimo inizio, era importante prenderci un applauso dai nostri tifosi e chiudere bene. La mia stagione? Penso sia stata una stagione soddisfacente. E’ stato difficile entrare in questa categoria, abbiamo iniziato con difficoltà nelle prime sette, poi siamo cresciuti con l’esperienza. Quest’anno credo di aver giocato un numero sufficiente di partite e di minuti, sette gol sono un buon bottino. Avevo già segnato al Sud Tirol in Supercoppa, ma io non guardo all’avversario, cerco sempre di are il massimo per la squadra. In area? E’ casa mia, mi adeguo e cerco di fare il meglio”.

Andrea Seculin, debuttante in B al Braglia. “Siamo contenti per la vittoria, tutti lo meritavano, specie i tifosi, siamo molto contenti. io mi sono trovato bene con tesser e con gli allenatori dei portieri”. La partita. “Non era facile per me, loro avevano un obiettivo, abbiamo disputato un ottimo primo tempo, negli spogliatoi eravamo tutti molto contenti”

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!