Modena Calcio vicino alle popolazioni della Romagna colpite dall’alluvione

 Modena Calcio vicino alle popolazioni della Romagna colpite dall’alluvione

La società aderisce alla raccolta fondi, l’incasso di stasera al netto alle popolazioni che soffrono per la calamità naturale

Qualche dubbio di formazione per mister Tesser, che in settimana ha visto ridursi la rosa a disposizione. Out Strizzolo (comunque convocato) e Ferrarini oltre ai lungodegenti Poli e Battistella, mentre spicca nella lista il centrocampista classe 2002 Riccardo Vaccari. Da valutare le condizioni degli acciaccati Silvestri e Diaw. In caso di completo recupero, sarà il difensore classe ‘91 a sostituire lo squalificato Cittadini e a comporre la coppia centrale insieme a Pergreffi. Resta in preallarme De Maio. In attacco possibile maglia da titolare per Bonfanti con Giovannini e Falcinelli a supporto, mentre in porta non è da escludere l’utilizzo di Seculin al posto di Gagno. A centrocampo, Duca è favorito su Armellino.
Programma e classifica
Ultima giornata di campionato in serie B, con tutte le dieci partite al via stasera alle ore 20.30. Sono attesi verdetti importanti sia per la griglia playoff che in zona playout con la terza squadra retrocessa direttamente (Brescia o Perugia) dopo Spal e Benevento.
Programma 38° turno: Cittadella-Como, Cosenza-Cagliari, Genoa-Bari, Modena-Sudtirol, Palermo-Brescia, Parma-Venezia, Perugia-Benevento, Pisa-Spal, Reggina-Ascoli e Ternana-Frosinone.
Classifica: Frosinone 77; Genoa 70 (-1); Bari 65; Sudtirol 58; Parma (-1) e Cagliari 57; Venezia 49; Palermo 48; Pisa, Reggina (-5) e Ascoli 47; Como 46; Modena 45; Ternana 43; Cittadella 42; Cosenza 40; Brescia 39; Perugia 36; Spal e Benevento 35.
Solidarietà Il Modena ha scelto di aderire alla raccolta fondi per sostenere persone e comunità colpite da alluvioni e frane. Sarà devoluto l’incasso netto della gara di stasera con il SudTirol. La raccolta, alla quale spontaneamente tutti posso partecipare, è quella attivata dalla Regione: causale: “Alluvione Emilia-Romagna”; iban IT69G0200802435000104428964; intestazione: agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell’Emilia Romagna.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!