MALTEMPO DICEMBRE 2020, PROROGATE LE RENDICONTAZIONI

 MALTEMPO DICEMBRE 2020, PROROGATE LE RENDICONTAZIONI

Privati e attività economiche hanno tempo fino al 10 dicembre 2024 per eseguire gli interventi di ripristino e presentare la documentazione relativa

I privati e le imprese che hanno subito danni a seguito degli eventi alluvionali del 6 dicembre 2020 e hanno chiesto il risarcimento dei danni hanno tempo fino al 10 dicembre 2024 per terminare gli interventi di ripristino e presentare la documentazione relativa.

La Regione Emilia Romagna, infatti, ha prorogato i termini per l’esecuzione dei lavori e per la presentazione delle rendicontazioni la cui scadenza era prevista per il 30 settembre 2023. Il provvedimento riguarda i privati e le attività economiche che avevano presentato la domanda di risarcimento entro il termine del 17 dicembre 2021 (17 privati e 15 imprese).

Ai fini della liquidazione sarà necessario presentare la documentazione valida ai fini fiscali (fatture, ricevute e scontrini fiscali parlanti) e i relativi mezzi di pagamento (come bonifici bancari o altro mezzo che consenta la tracciabilità del pagamento) che provino le spese sostenute rispetto ai danni dichiarati e alla richiesta di contributo.

Per inviare la documentazione e chiedere informazioni si può scrivere alla mail info.protezionecivile@comune.modena.it).

Ulteriori informazioni sulla pagina dedicata del sito del Comune di Modena (www.comune.modena.it/novita/avvisi/2023/alluvione-6-dicembre-2020-concessione-di-contributi-a-privati-e-imprese-che-hanno-subito-danni-1).

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!