Scomparsa Berlusconi, il cordoglio di Muzzarelli
Il sindaco di Modena ha inviato un telegramma ai vertici locali di Forza Italia. Condoglianze anche dal presidente del Consiglio comunale Poggi
“Ha segnato la società italiana per decenni, prima come imprenditore, soprattutto nel settore televisivo, poi come politico, per quattro volte presidente del Consiglio”. Il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli ricorda così il senatore Silvio Berlusconi scomparso nella mattinata di oggi, lunedì 12 giugno, all’età 86 anni. Muzzarelli ha espresso in un messaggio il cordoglio alla famiglia e ai vertici locali di Forza Italia, il partito che ha guidato dalla fondazione, avvenuta all’inizio degli anni Novanta. Cordoglio è stato espresso anche dal presidente del Consiglio comunale Fabio Poggi.
——
“Il popolo della Coldiretti, i suoi soci, le famiglie coltivatrici, il suo gruppo dirigente salutano dolenti Silvio Berlusconi”. È quanto affermano il Presidente Ettore Prandini ed il Segretario Generale Vincenzo Gesmundo. Il nostro è un omaggio che va oltre le appartenenze politiche, oltre gli schieramenti nel ricordo del segno profondo che Il Presidente Berlusconi ha lasciato sulla società italiana. Le impronte significative non si misurano con il metro dell’emozione politica o della parte, ma con quello durevole della storia e dei cambiamenti che alcuni, rari, personaggi, vi imprimono. Silvio Berlusconi è stato un amico dell’agricoltura italiana guardando sempre a noi di Coldiretti, come a un tassello prezioso e da valorizzare per gli interessi del Paese. Gliene saremo sempre grati. Tutto il nostro cordoglio alla sua famiglia, ai suoi cari, ai suoi amici.