Il ricordo di Stefano Bonaccini

 Il ricordo di Stefano Bonaccini

Home Modena Cronaca Morta Alessandra Pederzoli, la moglie del sindaco di Modena è scomparsa dopo una lunga malattia Morta Alessandra Pederzoli, la moglie del sindaco di Modena è scomparsa dopo una lunga malattia Aveva 48 anni, lascia una figlia, Emma. Era commercialista, revisore legale e docente universitaria, attiva in numerose associazioni ispirate ai temi della sanità e della leadership femminile Alessandra Pederzoli, moglie del sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli Alessandra Pederzoli, moglie del sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli

Stefano Bonaccini presidente della Regione Emilia Romagna in un post sulla sua pagina Fb ha scritto a proposito della scomparsa di Alessandra

“Hai affrontato la malattia con straordinario coraggio.
Il tuo sorriso e la tua tenacia, unitamente ad una enorme sensibilità umana, sono stati e saranno un esempio non solo per coloro che ti sono stati accanto, ma per tutti quelli che ti hanno conosciuto e incontrato.
Non c’è mai un tempo giusto per andarsene, ma chi vive nei cuori di chi resta non se ne va mai per davvero. E nei nostri cuori, ti garantisco, rimarrai per sempre.
Hai dato immenso amore a Gian Carlo e alla meravigliosa Emma, e altrettanto amore da loro hai ricevuto. A loro, sappilo, staremo vicino tutti noi, perché sarà come stare a fianco a te.
Fai buon viaggio, Alessandra”.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!