Il cordoglio delle istituzioni, enti e amici per la scomparsa di Alessandra

 Il cordoglio delle istituzioni, enti e amici per la scomparsa di Alessandra

E’ forte il cordoglio della città per la morte di Alessandra Pederzoli. Ecco alcuni dei comunicati emessi nella giornata odierna di vicinanza al Sindaco per il grave lutto che lo ha colpèito.

MODENA FC

Il presidente Carlo Rivetti con la famiglia e tutto il Modena FC abbracciano con affetto Gian Carlo Muzzarelli e condividono con tutta la cittadinanza il ricordo della cara moglie Alessandra.
Un forte abbraccio a Gian Carlo e Emma.

MODENA VOLLEY

Le condoglianze della società Modena Volley per la scomparsa di Alessandra Pederzoli

Tutta Modena Volley esprime profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Alessandra Pederzoli, persona di enorme spessore umano, esempio di forza, tenacia, dignità e sensibilità. Alessandra ha convissuto con la malattia divenendo con gli anni un punto di riferimento per chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarla o conoscerla. Una donna di “speranza e sorriso”, questo è stata Alessandra e questo resterà per tutti noi. Al marito Gian Carlo Muzzarelli, alla figlia Emma, alla famiglia e a tutte le persone che le volevano bene vanno le più sentite condoglianze e un enorme abbraccio.

COLDIRETTI: CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI ALESSANDRA PEDERZOLI

Il Presidente Luca Borsari, il direttore Marco Zanni e tutto il Consiglio Direttivo di Coldiretti Modena, unendosi al lutto dell’intera comunità modenese, si stringono addolorati al Sindaco Giancarlo Muzzarelli, alla figlia Emma e a tutti i familiari per la scomparsa di Alessandra Pederzoli.

SCOMPARSA DI ALESSANDRA PEDERZOLI, CORDOGLIO DEI QUARTIERI
I presidenti dei quattro organismi decentrati Antonella Bernardo, Giovanni Gobbi, Maria Teresa Rubbiani e Carmelo De Lillo esprimono vicinanza al sindaco Gian Carlo Muzzarelli
Cordoglio per la scomparsa di Alessandra Pederzoli, moglie del sindaco Gian Carlo Muzzarelli, è stato espresso anche dai gruppi consiliari dei quattro Quartieri di Modena. “Abbracciamo il nostro sindaco in questo triste momento”, affermano a nome di tutte le forze politiche i presidenti degli organismi decentrati (Antonella Bernardo del Q1, Giovanni Gobbi del Q2, Maria Teresa Rubbiani del Q3 e Carmelo De Lillo del Q4), anche sottolineando la vicinanza ai familiari. “Auspichiamo – aggiungono – che le nostre condoglianze possano dargli conforto e le nostre preghiere possano sollevarlo dal dolore per la scomparsa della sua amatissima Alessandra”.

ARCIDIOCESI
Condoglianze della Arcidiocesi al Sindaco per decesso della moglie Alessandra Pederzoli.
L’arcidiocesi di Modena-Nonantola, insieme al vescovo Erio, esprime le più sentite condoglianze al Sindaco Gian Carlo Muzzarelli per la scomparsa di sua moglie Alessandra Pederzoli. Si stringe attorno alla famiglia, in particolare alla figlia Emma, esprimendo gratitudine per la testimonianza umana e cristiana offerta da Alessandra nella sua vita, specialmente negli anni della sua malattia.
Assicura la preghiera per lei e per i suoi cari che ne piangono la prematura scomparsa.

Città di Fiorano Modenese
Cordoglio per la scomparsa di Alessandra Pederzoli

Il sindaco di Fiorano Modenese, Francesco Tosi, a nome di tutta l’Amministrazione comunale, ha espresso il suo cordoglio per la scomparsa di Alessandra Pederzoli, moglie del Sindaco di Modena, che aveva svolto negli scorsi anni il ruolo di revisore dei conti presso il Comune di Fiorano Modenese.
Questo il messaggio inviato: “Appresa la tristissima notizia, Ti siamo vicini in questo momento di dolore indicibile. Ricordiamo con grande stima e affetto Alessandra e ci pieghiamo di fronte al mistero della vita e della morte. Un forte abbraccio. Il Sindaco di Fiorano Francesco Tosi e l’intera Amministrazione Comunale”.

GRUPPO FORZA ITALIA

Porgo sentite condoglianze ai familiari di Alessandra Pedersoli, moglie del Sindaco di Modena e Vicepresidente della nostra Provincia Gian Carlo Muzzarelli. Nei primi anni della sua carriera ho avuto modo di incrociarla più volte nelle vesti di revisore di diverse partecipate o consulente di importanti imprese della Bassa Modenese, territorio da cui proviene. Le va riconosciuto una tenacia ed un coraggio straordinario nell’affrontare la malattia, una testimonianza autentica di amore per la vita.
Antonio Platis, capogruppo FI in Provincia

AZIENDE SANITARIE

Scomparsa di Alessandra Pederzoli – Il cordoglio delle Aziende sanitarie modenesi – e la vicinanza al Sindaco Muzzarelli
per la perdita della moglie

Le Direzioni delle Aziende sanitarie modenesi, unitamente ai professionisti sanitari tutti, esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Alessandra Pederzoli, moglie del Sindaco di Modena e Presidente della Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria Gian Carlo Muzzarelli.
“Pur consapevoli che qualsiasi parola non sarà in grado di lenire il grande dolore per questo lutto – sottolineano i Direttori Generali di Azienda USL, Azienda Ospedaliero-Universitaria e Ospedale di Sassuolo SpA –, desideriamo far giungere la nostra più sincera vicinanza, anche a nome di tutti i professionisti del sistema sanitario modenese, alla figlia Emma e al Sindaco Muzzarelli, che ha affrontato il lungo periodo di malattia della moglie con coraggio, tenacia e amorevole cura”.

CONFESERCENTI MODENA

Confesercenti Modena esprime le più sentite condoglianze al Sindaco Muzzarelli per la scomparsa della moglie Alessandra Pederzoli
Profondo cordoglio da parte di Confesercenti Modena per la scomparsa, dopo una lunga malattia, di Alessandra Pederzoli, moglie del Sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli
Se ne è andata all’età di 48 anni Alessandra Pederzoli, moglie di Gian Carlo Muzzarelli che da anni lottava contro un tumore. Commercialista e docente universitaria, Alessandra era molto conosciuta e stimata in città.
“In questo triste momento intendiamo esprimere a nome di tutta l’Associazione – dichiarano Mauro Rossi, Presidente Provinciale Confesercenti Modena e Marvj Rosselli, Direttore Provinciale Confesercenti Modena – il nostro più sentito cordoglio al Sindaco e a tutta la sua famiglia per questa dolorosa perdita”.

cAMERA DI COMMERCIO
Cordoglio per la scomparsa di Alessandra Pederzoli,
moglie del Sindaco di Modena

La Camera di Commercio esprime al Sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli
le più sentite condoglianze

Il Presidente, i consiglieri, i membri di Giunta, la Direzione ed il personale della Camera di Commercio partecipano addolorati al grave lutto ed esprimono vicinanza alla famiglia del Sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli, per la scomparsa di Alessandra Pederzoli, ricordandone la figura professionale di commercialista, revisore e docente universitaria e l’impegno costantemente profuso in favore del sociale.

FONDAZIONE DI MODENA

CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI ALESSANDRA PEDERZOLI
Fondazione di Modena di unisce al dolore del sindaco Gian Carlo Muzzarelli e della sua famiglia per la dolorosa scomparsa di Alessandra Pederzoli

Il Presidente, la Vicepresidente, i membri del Consiglio di Indirizzo, di Amministrazione e del Collegio dei Revisori della Fondazione di Modena, con il Direttore Generale unitamente a tutti i dipendenti e collaboratori, esprimono al Sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli e alla sua famiglia le commosse manifestazioni di profondo cordoglio per la prematura e dolorosa scomparsa di Alessandra Pederzoli.
“Alessandra – ha dichiarato il Presidente Matteo Tiezzi – ha lasciato un profondo segno nella nostra comunità per le sue doti umane e per il valore professionale che l’ha contraddistinta. Una vita appassionata e ricca di valori che è terminata troppo presto lasciando nel dolore e nella costernazione quanti l’hanno conosciuta e apprezzata in questi anni. Siamo vicini a Giancarlo, alla sua famiglia, a quanti vivono questo triste giorno”.

MIRANDOLA

Il Sindaco di Mirandola Alberto 𝗚𝗿𝗲𝗰𝗼 e l’Amministrazione Comunale esprimono cordoglio e vicinanza al Sindaco di Modena Gian Carlo 𝗠𝘂𝘇𝘇𝗮𝗿𝗲𝗹𝗹𝗶 e ai famigliari per la scomparsa di Alessandra Pederzoli.

UNIMORE
Con profondo cordoglio, l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia esprime il suo dolore per la scomparsa di Alessandra Pederzoli.
Era una figura di spicco nella nostra comunità.
Il suo impegno e la sua passione per l’educazione e la ricerca hanno lasciato un segno indelebile nella nostra istituzione.
Attiva in numerose associazioni ispirate ai temi della sanità e della leadership femminile, ha sempre dimostrato un impegno costante per la promozione dell’uguaglianza di genere e per la salute di tutti e tutte. La sua passione per la dimensione civica e per la musica hanno arricchito la vita di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla.
In questo momento di grande tristezza, l’Università si stringe attorno al Sindaco Muzzarelli e alla figlia Emma, esprimendo le più sentite condoglianze.

TEATRO COMUNALE

La Fondazione Teatro Comunale di Modena si unisce al dolore per il grave lutto che colpisce il suo Presidente e Sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli.
La direzione e i dipendenti del Teatro partecipano al dolore del loro Presidente Giancarlo Muzzarelli e della figlia Emma per la scomparsa tragica e prematura della moglie Alessandra Pederzoli.
“Ricorderemo sempre con grande affetto Alessandra – dichiara il direttore Aldo Sisillo – per il suo entusiasmo per la vita anche nei momenti più difficili e per il suo amore per l’arte e la musica. La sua scomparsa ci addolora profondamente. Siamo vicini a Giancarlo, Emma e a tutta la famiglia in questo tragico momento”.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!