Frattesi, accordo fatto con l’Inter, la firma è vicina

 Frattesi, accordo fatto con l’Inter, la firma è vicina

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – SEPTEMBER 11: Davide Frattesi of US Sassuolo celebrates after scoring their team’s first goal during the Serie A match between US Sassuolo and Udinese Calcio at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on September 11, 2022 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dopo aver ceduto Marcelo Brozovic all’Al-Nassr, ora l’Inter è pronta a far registrare l’accelerata decisiva per Davide Frattesi. In queste ore nerazzurri e Sassuolo sono al lavoro per definire l’accordo definitivo dopo l’assenso del giocatore al trasferimento all’Inter.

L’Inter ha vinto la concorrenza del Milan e di altre tre o quattro società e si assicurata le prestazioni del centrocampista Frattesi, uno dei gioielli del club neroverde che l’Ad Carnevali ha valutato tra i 35 e i 40 milioni. In realtà il cash che verserà la società nerazzurra sarà inferiore, perchè nella trattativa rientreranno alcuni giocatori (almeno 2) che l’Inter darà in comproprirtà alla squadra di Dionisi. Inter e Sassuolo avrebbero trovato l’intesa sulla base di 25 milioni di euro: nell’affare verrà inserito anche il cartellino dell’attaccante Mulattieri, la cui valutazione si aggira intorno agli 8 milioni di euro.

L’agente del calciatore Giuseppe Riso conferma la prossima chiusura della trattativa col Sassuolo. “Siamo molto vicini, le società ora troveranno l’accordo e mancano pochi dettagli. Davide ci teneva tanto, siamo contenti. Ha sempre voluto l’Inter? La sua preferenza è questa”.

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!