Ecco l’organigramma del settore giovanile gialloblù. Michele Troiano è la new entry

 Ecco l’organigramma del settore giovanile gialloblù. Michele Troiano è la new entry

Ormai definito l’organigramma dei settore giovanile gialloblu, agonistica e pre agonistica. Tutti i tasselli sono andati al loro posto, spicca la presenza di molti ex calciatori canarini, tra questi la new entry Troiano

Alla guida della Primavera il riconfermato Paolo Mandelli che, dopo la positiva passata stagione, alla quale è mancato solo il lieto finale, avrà ancora il compito di far crescere, a livello individuale e collettivo, la “seconda squadra” gialloblù.

Grande ritorno a Modena, seppur in un nuovo ruolo, per Michele Troiano, al quale è stata affidata l’Under 17. Dopo le 106 partite e 13 gol da centrocampista gialloblù il classe 1985 di Desio sarà uno degli epicentri del nuovo corso.

Promozione in Under 16 per Mirco Martinelli, uno dei decani dei tecnici del Settore Giovanile. Dopo lo splendido raggiungimento dei playoff, per dare continuità ai ragazzi, mantiene la guida del gruppo 2008 alla ricerca di una prosecuzione del grande percorso di crescita ottenuto nella passata stagione.

Altra novità in Under 15: la squadra è stata assegnata a Leonardo Fontanesi, classe 1996, modenese, con trascorsi da difensore nel Sassuolo in Serie A prima di concludere in anticipo, per un infortunio, la carriera di calciatore. Proviene dalla Spal dove, nelle ultime stagioni, ha ricoperto il ruolo di collaboratore tecnico dell’Under 18 e quindi della Primavera.

Per quanto riguarda la pre-agonistica, dopo diversi anni in organico Giovanni Morselli assume la carica di primo allenatore della squadra Under 14 Pro. E’ invece ritorno in gialloblù per Bruno Notari, che sarà alla guida della Under 13, categoria che parteciperà anch’essa al campionato professionistico, con un solo gruppo, a differenza dei due schierati nella passata annata.

Infine, per quanto concerne l’Attività di Base, la composizione dei gruppi verrà completata e annunciata nei prossimi giorni.

Il presidente Carlo Rivetti e tutto il Modena F.C. augurano buon lavoro a tutti i componenti degli staff del Settore Giovanile”.


(Michele Troiano)

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!