Manconi: “Soddisfatto della prestazione ma c’è rammarico”

 Manconi: “Soddisfatto della prestazione ma c’è rammarico”

L’attaccante gialloblu, al primo gol in gare ufficiali con la maglia del Modena, commenta la sconfitta di Genova. “Cerchiamo di ripartire da quello che di buono abbiamo fatto al Ferraris”

 

Prima rete con la maglia del Modena per Jacopo Manconi, che ha sfruttato l’assist al bacio di Luca Tremolada per segnare il gol del momentaneo 1-1: “Sono molto contento del goal – commenta l’attaccante -, però siamo tutti molto dispiaciuti per il risultato. È stato un gran test, resterà un po’ di rammarico nei prossimi giorni, ma dobbiamo pensare al via del campionato e prepararlo al meglio“.

Le difficoltà erano inevitabili contro il Genoa neopromossa in Serie A e rinforzato, ma lo spirito è stato quello giusto: “Loro sono di un’altra categoria – conclude Manconi -, ma noi comunque siamo stati lì con la testa e siamo subito riusciti a trovare prima il pareggio e poi il raddoppio: sono contento della squadra, del gruppo, siamo stati bene in campo e dobbiamo partire da quello che abbiamo fatto qui per fare una buona stagione”.

 

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!