Sem Sorgenti Emiliane nuovo compagno di viaggio di Modena Volley

 Sem Sorgenti Emiliane nuovo compagno di viaggio di Modena Volley
Siglata la partnership con i ‘gialloblù’ di coach Francesco Petrella. Il Gruppo Emiliano, leader in Italia nell’imbottigliamento, produzione e distribuzione di acque minerali e soft drink dei brand Sorgente Monte Cimone, Fonte Ventasso, Acqua Clavdia, Fonte Lieta, Sorgente Angelica e Sorgente Flaminia, affianca una società leader nel mondo dello sport in qualità di fornitore ufficiale di acqua.
Il Gruppo SEM è titolare oggi di sei concessioni minerarie per l’estrazione di acque minerali, attraverso quattro stabilimenti produttivi distribuiti sul territorio italiano.
“Il mondo sportivo esprime valori che, come Gruppo, appoggiamo e condividiamo, sia nel
fare impresa, sia nel fare squadra, a partire dal territorio. – dichiara Claudio Turchi, titolare e CEO del Gruppo SEM Sorgenti Emiliane Modena S.p.A – Siamo attivi, infatti, nella promozione della politica a “chilometro zero”, favorita dalla prossimità geografica delle sorgenti naturali all’impianto di estrazione e imbottigliamento fino al mercato distributivo e pertanto in grado di garantire al consumatore un prodotto con impatto ambientale minimo e qualità assicurata. E sosteniamo le realtà territoriali che fortemente ci identificano. Così come l’acqua rappresenta un bene primario e una risorsa preziosa per il territorio, anche una squadra come il Modena Volley è espressione e risorsa preziosa di questo territorio perché alimenta valori positivi, gli dà prestigio con i suoi risultati e regala sogni ai suoi tifosi. Per tutto ciò, siamo orgogliosi di fare squadra con il Modena Volley nel segno condiviso della passione”.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!