Lewis Hamilton pronto a firmare per la Ferrari

 Lewis Hamilton pronto a firmare per la Ferrari

Clamoros colpo di scena per la scuderia di Maranello: l’ex campione del Mondo a 30 anni pronto ad arrivare a Maranello per riportare il titolo alle rosse. Affiancherà Leclerc che da poco ha rinnovato il contratto, cosa che non accadrà con Sainz.

Lewis Hamilton (39) sarebbe vicino a firmare un accordo con la Scuderia di Maranello per sostituire Carlos Sainz (29) nel 2025, ma non è escluso che possa arrivsare anche nel 2024. Lo spagnolo, dalla sua, avrà una serie interessante di opzioni a propria disposizione per rimanere nel circus.
Inaspettato shock in Formula 1! La Ferrari vuole tornare a dominare il Campionato del Mondo e ha messo gli occhi sul sette volte campione Lewis Hamilton.grande sconfitto di questa mossa, inevitabilmente, è Carlos Sainz, che era in trattativa per prolungare il suo impegno con il team del “cavallino rampante” e che sarà irrimediabilmente tagliato fuori.
Aggiornemanto. TERREMOTO NEL MONDO DELLA FORMULA 1
Lewis Hamilton alla Ferrari nel 2025. Stavolta è più di un rumor. L’accordo sarebbe cosa fatta e dovrebbe essere annunciato già nelle prossime ore. L’inglese dovrebbe lasciare la Mercedes al termine di questa stagione, per unirsi alla Rossa dal 2025. A lasciargli la monoposto sarà Sainz, il cui rinnovo ha subito un improvviso stop nelle ultime settimane. «Lewis Hamilton lascerà la Mercedes e si unirà alla Ferrari». Così Sky Sports F1 ha lanciato la notizia, riportando come l’inglese potrebbe cambiare scuderia in vista della prossima stagione di Formula 1. Nell’incontro di oggi fissato alle 15, Toto Wolff, direttore esecutivo della Mercedes ha comunicato ai dipendenti il passaggio di Hamilton nella scuderia italiana. L’annuncio, secondo quanto riporta la Bild, è arrivato dopo il briefing nei quartieri generali del brand automobilistico tedesco.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!