Il Modena ha ingaggiato Di Paola e Molinaro

 Il Modena ha ingaggiato Di Paola e Molinaro

Ottavo e nonon acquisto di mercato per il Modena che sta completando la squadra che nella prossima settimana si raduna e poi parte per il ritiro di Fanano. Si aggiunge Di Paola, esperto centrocampista con il ‘vizietto’ per il gol. Ecco il comunicato della società
“In data odierna, il Modena F.C., comunica di aver ingaggiato il centrocampista Manuel Di Paola (’97) proveniente dalla Vis Pesaro dove ha giocato 25 partite segnando 7 reti. Il neo gialloblù ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023 con opzione per l’anno successivo”.
Dopo Di Paola, il Modena ha annunciato anche l’arrivo dell’attaccante Molinaro, uomo che ha frequentato nella sua carriera i ‘Dilettanti’ e la serie C.
Questo il comunicato del Modena.,
“In data odierna, il Modena F.C., comunica di aver ingaggiato l’attaccante Niccolò Molinaro (‘97) nello scorso campionato in serie D fra Gavorrano e Union Feltre dove ha collezionato complessivamente 14 presenze. Negli ultimi anni Niccolò ha giocato a Parma, due anni a Lentigione, poi Massese, Real Forte Querceta e Tuttocuoio.
Il neo gialloblù ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022”.

LE DATE
Il Consiglio Federale ha ufficializzato le date del campionato di Serie C, che inizierà domenica 29 agosto e si concluderà il 24 aprile 2022. Previste due soste domenicali, il 26 dicembre e il 2 gennaio, con un solo turno infrasettimanale calendarizzato per il 22 dicembre, ma se i tre gironi saranno composti da 20 squadre l’uno, ne saranno inseriti altre 4. Per tutte le squadre di Serie C la stagione si aprirà il 14 agosto col 1° turno della Coppa Italia Lega Pro.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!