Pensalfini: “C’è rammarico, ma i ragazzi hanno dato tutto” (video)

 Pensalfini: “C’è rammarico, ma i ragazzi hanno dato tutto” (video)

 

Mister Spezia D’Angelo: “Abbiamo fatto una gara difensiva, il Modena è organizzata con tecnica, siamo stati bravi a limitarli. Il Modena lotterà per i play-off. Il Modena fa un sottopalleggio centrale e dovevamo fermarli con tre centrocampisti e con la difesa bloccata, nella ripresa abbiamo difeso il risultato anche perchè eravamo in dieci. Falcinelli? E’ un giocatore importante, un ragazzo d’oro che aiuta specie i giovani con la sua esperienza, oggi era molto emozionato, l’ho tolto a fine primo tempo visto che eravamo in dieci dovevo rinforzare il centrocampo. D’Angelo al Modena? Non credo, la continuità di risultati, 5 noi e 5 loro è fondamentale per i risulati che inseguiamo”.

Zoet: “La parata nel primo tempo è stata la più difficile, mi riferisco al colpo di testa di Gliozzi; non abbiamo iniziato bene la stagione ma oggi con i nuovi arrivi abbiamo cambiato le cose. L’anno scorso in serie A c’era più tecnica, adesso il gioco è più sporco”.
Di Stefano: “Posso fare bene in quel ruolo che mi ha dato il mister, sono felice per essere stato titolare, mi spiace per il risultato, siamo stati pericolosi anche in undici contro undici, in superiorità ne abbiamo avute di più di occasioni, avremmo dovuto vincere, la palla non voleva entrare, ci abbiamo provato fino alla fine”
Giovanni Zaro: C’è rammarico e delusione per le occasioni mancate, abbiamo dato tutto, abbiamo fatto il possibile, avevamo apporcciato bene la gara, continuando così sarà difficile per tutti. In questo momento ci manca lo step, bosognerebbe riuscire a vincere anche partite ostiche, ci manca il salto di qualit- Oggi sono due punti persi, ma dobbiamo avere consapevolezza della nostra forza. abbiamo dato tutto, il loro portiere ha fatto i miracoli, abbiamo dato tutto senza fare risultato pieno. L’atteggiamento è giusto, abbiamo voglia di fare, dobbiamo mantenere lo stesso spirito e i risultati arriveranno. oggi giochiamo a tre, non è il modulo ma l’atteggiamento che fa la differenza. Ci manca slo lo steo per vincere certe partite. A Pisa sarà dura ma noi ci proveremo”.
Pensalfini. “C’è rammarico, dovevamo portare a casa i tre punti, i ragazzi hanno dato tutto, rimane la buona prestazione. Ci abbiamo provato in tutti modi, tante occasioni per noi, loro in dieci hanno stretto gli spazi, potevamo giocare due giorni, saremmo rimasti sullo 0-0. Ho deciso di cambiare qualcosa vedendo come giocava lo Spezia, a noi manca solo il risultato. Palumbo? Sosttituzione tattica per cercare di vincere la partita, eppoi mercoledi siamo di nuovo in campo. Bonhanaj e Tremolada non sono entrati, è stata una situazione del momento, troveranno lo spazio che meritano. Bianco? E’ dispiaciuto. La mia settimana è stata uguale alle altre, ho avuto un po’ di emozione prima del fischio, mi spiace per i ragazzi che hanno dato tutto. Con Bianco non ci siamo sentiti dopo la gara. Mi spiace per iragazzi, hanno lavorato tutta la settimana, era difficile scardinare la loro difesa, ci abbiamo provato ma c’erano 18 giocatori in area. E’ il quinto risultato utile, non abbiamo subito gol, cercheremo a Pisa di fare un’altra prestazione importante”

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!