Il Sassuolo cerca il bis contro una Samp decimata dalle assenze


Berardi, sul punto di essere ceduto, oggi contro la Samp parte dalla panchina

i neroverdi di Dionisi debuttano in casa dopo il successo esterno all’esordio contro il Verona. La Samp vuole riscattarsi dopo il ko casalingo incassato dal Milan. Out Berardi da una parte e Gabbiadini dall’altra.

Sassuolo e Samp si affrontano al Mapei Stadium alle 18.30.
Non sono previste novità tra i neroverdi rispetto al debutto in campionato che ha visto vincere la formazione di Dionisi al Bentegodi. Un ballottaggio, tra Toljan e Muldur, per quanto riguarda la corsia di destra. Ancora out Berardi, ufficialmente non in buone condizioni ma soprattutto in ‘rotta’ con la società per via della richiesta di essere ceduto. Il Sassuolo, però, non fa sconti e se la Fiorentina lo vuole deve sborsare 35 milioni di euro.

Samp, Verre al posto di Gabbiadini

D’Aversa ha diramato l’elenco dei convocati per la trasferta del Mapei. Indisponibili Gabbiadini, Torregrossa e Vieira. Per il resto non ci sono novità rispetto al gruppo visto al debutto contro il Milan. L’assenza di Gabbiadini offre una chance di titolarità a Verre. Al centro dell’attacco inamovibile Quagliarella.

probabili formazioni
SASSUOLO (4-2-3-1): Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Raspadori, Djuricic, Boga; Caputo. All. Dionisi
SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Thorsby, Ekdal; Candreva, Verre, Damsgaard; Quagliarella. All. D’Aversa

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!