F 1 / G.P. Messico / Vince Verstappen, 5° Leclerc

 F 1 / G.P. Messico / Vince Verstappen, 5° Leclerc

epa07122590 Dutch pilot Max Verstappen of Red Bull Racing during the second practice session, prior to the Formula One Grand Prix, held at the Hermanos Rodríguez Racetrack, in Mexico City, Mexico, 26 October 2018. The Formula One Grand Prix of Mexico takes place on 28 October 2018. EPA/Jorge Nunez

L’olandese Max Verstappen, su Red Bull, ha vinto il Gp del Messico di Formula 1, 18/a prova del mondiale.

Secondo posto per il suo rivale per il titolo, Lewsi Hamilton, su Mercedes, e terzo per il messicano Sergio Perez, anche lui con la Red Bull.

Quinta e sesta le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz.

verstappen
“La strada è ancora lunga si è messa bene anche se so che le cose possono cambiare rapidamente.

Ora andiamo in Brasile e sono ottimista”.

Così il pilota della Red Bull Max Verstappen, vincitore del Gp del Messico e leader dell classifica piloti di Formula 1. “In partenza ho cercato di frenare il più tardi possibile e così sono passato dal terzo al primo posto, e su questo ha costruito la mia gara anche perchè il passo della macchina è stato incredibile”, ha aggiunto l’olandese. “Loro erano molto superiori su questa pista e per questo io sono contento del secondo posto – ha affermato invece Lewis Hamilton – Perez nel finale mi ha fatto molta pressione e continuava a spingere, dimostrando la bontà della Red Bull. Io comunque mi sono molto divertito”.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!