500 tifosi al Porta Elisa, Modena, non sei solo

 500 tifosi al Porta Elisa, Modena, non sei solo


Si prevede un esodo massiccio (forse il più numeroso di questa stagione, Reggio a parte) di tifosi gialloblù domenica al seguito della squadra al Porta Elisa di Lucca. Saranno 500 tifosi entusiasti e galvanizzati dal primo posto in solitaria a seguire la squadra sul campo dei rossoneri toscani, tradizionalmente ostico ai colori gialloblù. Ma il Modena ha ormai inserito il turbo aggiungendo record su record e a Lucca vorrà proseguire il suo cammino che nelle ultime 16 partite lo ha visto 15 volte vincitore. I 500 biglietti messi a disposizione dalla società rossonera per la curva est sono andati esauriti in poche ore.

Intanto, è già iniziata la prevendita dei biglietti per Modena-Aquila Montevarchi, partita in programma mercoledì 16 febbraio al Braglia con fischio d’inizio alle 18. Per la sfida con i toscani è attiva la promo “San Valentino, tifiaMO!”: acquistando due tagliandi online o nei punti vendita VivaTicket in città e provincia nei settori poltronissime (10 euro), distinti (8) o gradinata scoperta (7), si potrà risparmiare oltre il 40%.

L’arbitro di Lucchese-Modena sarà Giordano di Novara, coadiuvato da Valente di Roma 2 e Andulajevic di Messina e dal quarto Gemelli di Messina. Il fischietto piemontese ha arbitrato i gialli a Siena vinta 2-1 con i gol di Tremolada e Azzi il 7 novembre.

DAL CAMPO
Mister Tesser non ha grossi problemi di formazione. Avrà tutti a disposizione, compreso Gerli, che ha scontato il turno di squalifica e riprenderà il suo posto di regista del centrocampo. Mancheranno ancora Marotta e Bonfanti, che dovrebbero essere a disposizione a fine mese.

I ballottaggi sono soprattutto Silvestri-Piacentini in difesa e Magnino-Scarsella a centrocampo. In attacco si va verso la conferma della coppia composta da Giovannini e Tremolada a supporto di uno tra Minesso, Ogunseye e Longo

La Lega Pro ha ufficializzato il cambio d’orario di Teramo-Modena, recupero della terza di ritorno in programma mercoledì 23 febbraio al “Bonolis”. Il match, che era previsto alle 21, inizierà alle 18.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!