Tesser: “Siamo cresciuti nell’atteggiamento e nell’intensità, ma del Como non mi fido” (video)

 Tesser: “Siamo cresciuti nell’atteggiamento e nell’intensità, ma del Como non mi fido” (video)

“Affrontiamo una squadra forte e in salute, costruita per raggiungere traguardi importanti. Ci siamo preparati bene, qualcosa è cambiato da Genova in poi ma adesso dobbiamo trovare continuità, le ultime due vittorie ci hanno dato fiducia e consapevolezza, ma dobbiamo restare umili, non guardiamo la classifica ma cerchiamo sempre di ottenere il massimo da ogni partita. I punti lasciati per strada anche immeritatamente? Meglio non pensarci e guardare avanti. Domani mancheranno i soliti infortunati di lungo corso, anche Cittadini non ce la fa, per Poli abbiamo pensato di rimandare il debuto a giovedi in Coppa Italia a Cremona, dove giocherà dal primo minuto”.

LA GARA

Sono 24 i gialloblù convocati da Attilio Tesser per Modena-Como, gara valida per l’9^ giornata d’andata della Serie BKT in programma domani, sabato 15 ottobre 2022, allo stadio Alberto Braglia, con calcio d’inizio alle ore 14. Non sono disponibili Andrea Poli (allenamenti per migliorare la condizione), Giorgio Cittadini (risentimento muscolare accusato nella gara dell’Italia Under 21 contro l’Inghilterra dello scorso 22 settembre), Thomas Battistella e Mario Gargiulo (infortuni di lungo corso).

PORTIERI: 26 Gagno, 12 Seculin, 1 Narciso.

DIFENSORI: 27 Azzi, 57 Coppolaro, 28 De Maio, 96 Oukhadda, 4 Pergreffi, 77 Piacentini, 3 Ponsi, 33 Renzetti, 15 Silvestri.

CENTROCAMPISTI: 21 Armellino, 7 Duca, 16 Gerli, 19 Giovannini, 6 Magnino, 8 Mosti, 43 Panada, 10 Tremolada.

ATTACCANTI: 9 Bonfanti, 99 Diaw, 11 Falcinelli, 17 Marsura.

Nel Modena ancora assenti Gargiulo e Cittadini, mentre Poli sarà pronto per giocare dal primo minuto giovedi a Cremona in Coppa Italia.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!