Dilettanti / La Pieve anticipa con l’Arcetana. Domani superderby Modenese-Virtus Castelfranco

 Dilettanti / La Pieve anticipa con l’Arcetana. Domani superderby Modenese-Virtus Castelfranco

Si gioca oggi l’anticipo del Girone A di Eccellenza con La Pieve Nonantola che ospita l’Arcetana. Domenica alle 14.30 giocheranno tutte le altre partite, con la capolista Virtus Castelfranco che affronterà il derby in trasferta in casa della Modenese che è in ripresa dopo una brutta partenza in campionato.

Big match poi tra Borgo San Donnino e Agazzanese, ovvero terza contro seconda. L’altra terza, il Cittadella, ospiterà la Vignolese per un derby tutto da seguire, con i rossoverdi che cercano punti salvezza. Cercherà di rialzarsi subito dopo una sconfitta il Real Formigine che andrà in casa del Rolo per uno scontro da metà classifica. Interessante anche lo scontro tra Nibbiano&Valtidone e Colorno che al momento sono due grandi escluse dalla lotta per la promozione.

Stessa situazione anche per la Piccardo che però è in un buon momento e ospiterà il Sasso Marconi. Il Castelvetro vorrà dare continuità ai risultati ospitando il Campagnola che è in una brutta situazione. Infine ci saranno due scontri diretti per la salvezza: Boretto-Fidentina e Castellana Fontana-Anzolavino.

PROMOZIONE
Atletic Progetto Montagna-Vezzano inaugura la decima giornata del Girone B di Promozione nell’anticipo di sabato alle 15. Domenica in campo le modenesi con il derby tra PGS e SanMichelese: la prima in cerca di punti salvezza, la seconda con l’obiettivo di assaltare la vetta.

Il Polinago avrà uno scontro complicato in casa di una delle due capolista, ovvero il Fabbrico; gara proibitiva sulla carta anche per il fanalino di coda Ganaceto che ospiterà la quarta in classifica, la Riese. Stessa situazione per il Fiorano che ospiterà la terza, il Montecchio. Sugli altri campi si giocheranno Casalgrande-Vianese, Castellarano-Baiso Secchia e Scandianese-Bibbiano San Polo.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!