Rinaldi e Stankovic: “La pausa ci servirà per ricaricare le batterie” (VIDEO)

 Rinaldi e Stankovic: “La pausa ci servirà per ricaricare le batterie” (VIDEO)

Il serbo: “La vittoria di Monza è importante anche per approcciare bene il prossimo periodo”

Questa mattina hanno parlato lo schiacciatore Tommaso Rinaldi e il centrale Dragan Stankovic dopo la vittoria su Monza che ha chiuso il girone di andata della Valsa Group.

“In questi giorni abbiamo tempo innanzitutto di tirare il fiato dopo un periodo intenso – dichiara Tommaso Rinaldi – ma abbiamo anche modo di lavorare su determinati aspetti in vista del ritorno in campo. A livello personale sono molto contento di essere sempre riuscito a restare in campo e ad aiutare la squadra. Ora ricarichiamo le pile e ci prepariamo ad affrontare il girone di ritorno, oltre alla Coppa CEV per la quale ci aspetta la gara con Izmir. Il cambio di marcia è stato il frutto del lavoro svolto, siamo stati bravi a rimanere qui con la testa anche dopo l’inizio complicato. Ci siamo chiusi in una bolla, abbiamo lavorato tanto e siamo usciti bene dal periodo negativo”

“A Monza è stata una bella partita – prosegue Dragan Stankovic – la vittoria è molto importante per la classifica e il piazzamento per la Coppa Italia, ma anche per il morale e per approcciare bene il girone di ritorno. Tolta Perugia, la classifica rimane sempre molto corta perciò i tre punti di Monza sono pesanti. In questi giorni stiamo ricaricando le batterie, lavoriamo sia in palestra sia con la palla per sistemare determinati aspetti e ci prepariamo ad affrontare il girone di ritorno al meglio”.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!