Strizzolo: “Che coppia con Tremolada! Questo Modena ha qualità” (video)

 Strizzolo: “Che coppia con Tremolada! Questo Modena ha qualità” (video)

L’attaccante ex Perugia si presenta al Braglia dando il via ufficiale alla sua nuova avventura in maglia canarina. L’attaccante ha firmato col club gialloblù fino a fine stagione con opzione per la successiva

Luca Stizzolo non vede l’ora di indossare la maglia gialloblu. E di regalare tanti gol alla curva Montagnani, magari con gli assist del suo amico ed ex compagno di squadra nel Pordenone, Luca Tremolada. “Sono molto contento di essere qua – racconta -: arrivo in una società con storia e seguito importante. Una volta visto il progetto non ho dubitato un secondo sull’accettare l’offerta”.

Strizzolo ha già lavorato con alcuni componenti dello spogliatoio canarino, Attilio Tesser, ma non solo: “Con il mister ho vissuto bellissimi momenti e conto di viverne altri, ma non è il solo, ho già giocato con Tremolada, Diaw e Magnino. E, per quanto riguarda Tremolada, spero di riuscire a sfruttare i palloni che mi darà, con la sua fantasia il lavoro degli attaccanti è più semplice”.

Chiusura con appuntamento: “I tifosi del Modena sono noti per il loro calore e attaccamento alla maglia. Sogno di festeggiare con loro i miei gol, sotto la Montagnani o in trasferta, li aspetto”.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!