Modena a Brescia. Squadra che vince non si cambia?

 Modena a Brescia. Squadra che vince non si cambia?

600 tifosi al seguito. I gialli in formazione tipo. Possanzini, subentrato in settimana a Clotet, dovrebbe andare avanti con il 4-3-2-1. Assenti Bertagnoli, Castana e Rodriguez infortunati, Karacic squalificato.

A Brescia il Modena sarà quasi al completo. Unici assenti Ferrarini a causa di una leggera distorsione alla caviglia e Battistella lungodegente. Squadra che vince non si cambia e dunque si va verso la conferma dell’undici che ha vinto contro il Cagliari. L’unica novità potrebbe essere rappresentata dal rientro dal primo minuto di Luca Tremolada, ex di turno (ha giocato a Brescia dal 2018 al 2020) e in ballottaggio con il giovane Giovannini per una maglia da titolare. A centrocampo Ionita e Armellino potrebbero partire dalla panchina, con Magnino, Gerli e Poli favoriti per comporre la linea a tre. Conferme anche in difesa: spazio alla coppia centrale Cittadini-Pergreffi con Oukhadda a destra e Ponsi a sinistra. Nel ruolo di unica punta, Diaw è favorito su Strizzolo e Bonfanti, armi da utilizzare a gara in corso in caso di necessità. Saranno 600 i tifosi del Modena al seguito della formazione di Attilio Tesser, pronti a sostenere il canarino verso la conquista di un risultato positivo in terra lombarda.

LA LISTA DEI CONVOCATI

PORTIERI: 1 Antonio Narciso, 12 Andrea Seculin, 26 Riccardo Gagno

DIFENSORI: 3 Fabio Ponsi, 4 Antonio Pergreffi, 5 Giorgio Cittadini, 15 Tommaso Silvestri, 28 Sebastien De Maio, 33 Francesco Renzetti, 57 Mauro Coppolaro, 96 Shady Oukhadda

CENTROCAMPISTI: 6 Luca Magnino, 7 Edoardo Duca, 8 Nicola Mosti, 10 Luca Tremolada, 16 Fabio Gerli, 19 Romeo Giovannini, 21 Marco Armellino, 24 Andrea Poli, 27 Artur Ionita, 43 Simone Panada

ATTACCANTI: 9 Nicholas Bonfanti, 11 Diego Falcinelli, 32 Luca Strizzolo, 99 Davide Diaw

qui brescia

Mister Davide Possanzini, al debutto sulla panchina del Brescia, ha convocato i seguenti calciatori per la sfida al Rigamonti contro il Modena. Out Viviani fuori lista, oltre a Bertagnoli, Cistana e Rodriguez infortunati e Karacic squalificato.
Possanzini, subentrato in settimana a Clotet, dovrebbe andare avanti con il 4-3-2-1. Assenti Bertagnoli, Castana e Rodriguez infortunati, Karacic squalificato. Jolly Bisoli che potrebbe fare sia terzino destro che interno. Al centro della difesa Adorni e Papetti con Huard sulla sinistra. A centrocampo, se Bisoli sarà schierato terzino, spazio a Bjorkengren, Van de Looi e Ndoj. Sulla trequarti Galazzi e Olzer saranno alle spalle di Bianchi.

Portieri: Andrenacci, Lezzerini

Difensori: Huard, Adorni, Mangraviti, Jallow, Coeff, Pace, Papetti

Centrocampisti: Van de Looi, Galazzi, Ndoj, Labojko, Bjorkengren, Bisoli, Listkowski, Scavone

Attaccanti: Ayé, Adryan, Niemeijer, Bianchi, Olzer

PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Bisoli, Adorni, Papetti, Huard; Bjorkengren, Van de Looi, Ndoj; Galazzi, Olzer; Bianchi.

MODENA (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Cittadini, Pergreffi, Ponsi; Magnino, Gerli, Poli; Giovannini, Falcinelli; Diaw.

Arbitro: Serra di Torino (Carbone-Giallatini/Ramondino). Var: Maggioni-Paganessi

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!