Centauro formiginese 43enne muore in uno scontro tra moto

 Centauro formiginese 43enne muore in uno scontro tra moto

Si chiamava Danilo Faradacco, abitava a Formigine ed era nativo del Sud Italia. Lascia la moglie e due figli.

 

Scontro tra tre moto oggi verso le 13 ulla Strada statale 471 di Leonessa, tra Posta e Leonessa. Il bilancio è tragico: due uomini sono morti e un terzo è rimasto ferito. Le vittime sono Giorgio Di Paolo, 45 anni di Roma, che era in sella a una Yamaha e Danilo Faradacco 43enne di Formigine, che era a bordo di una moto BMW.

Il primo aveva un figlio e stava per sposarsi, il secondo era sposato con due figli. Il terzo centauro ferito, non in pericolo di vita e ricoverato al Gemelli, è nato a Cagliari ed è residente a Reggio Emilia.

La ricostruzione dell’incidente

Da quanto è stato possibile ricostruire, due moto si sono scontrate frontalmente, all’altezza del chilometro 23, con una che – con ogni probabilità – stava effettuando un sorpasso. Nell’impatto, due motociclisti sono morti sul colpo. Subito dopo è sopraggiunta una terza moto, che è scivolata sui detriti: l’uomo alla guida è stato trasportato in ospedale, ma solo per accertamenti. Sul posto, sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze, i carabinieri e i vigili del fuoco.

(Foto da Rieti Life)

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!