Il Sassuolo si presenta in Piazza. “Berardi: “Non so se resto qui”

 Il Sassuolo si presenta in Piazza. “Berardi: “Non so se resto qui”

Il più applaudito ed acclamato dai tanti presenti in Piazza a Sassuolo è stato il bomber, Domenico Berardi, che proprio oggi compiva gli anni (29, è un ’94, che ha ringraziato il pubblico ma alla fine con una frase sibillina lo ha ‘gelato’. “Non so se resterò – ha detto l’attaccante, che ha trascorso tutta la sua vita calcistica e quindi professionale a Sassuolo ma non ha mai nascosto di voler lasciare il neroverde in caso di chiamata da parte di un grande club.

“Grazie a tutti per gli auguri – ha detto Berardi – fa sempre piacere, è da tanti anni che sono qua, sentire questo calore mi rende orgoglioso. Speriamo di migliorare rispetto all’anno scorso perché non siamo partiti bene ma nel girone di ritorno abbiamo fatto qualcosa di straordinario e dobbiamo ripartire da lì, cercando di migliorarci. Ci sono tanti giovani e sono sicuro che faremo bene SE SARÒ QUI, IO NON LO SO”.

Queste le parole che hanno scosso la tifoseria neroverde e dato più speranza a quella biancoceleste sponda Lazio. Berardi appare un obiettivo ormai tramontato. L’attaccante è il sogno di Maurizio Sarri che però deve fare i conti con le richieste del Sassuolo.

    Altri Articoli che potrebbero interessarti

    error: Content is protected !!