Dionisi: “Le parole di Berardi sembrano una scivolata”

Il tecnico del Sassuolo commenta le frasi dell’attaccante rilasciate in occasione della presentazione della squadra e delle maglia in Piazzale della Rosa

Doveva essere una serata tranquilla, quella della presentazione della nuova stagione del Sassuolo. Ma Domenico Berardi ha spaventato tutti i tifosi con i suoi dubbi sulla permanenza in neroverde. A Sky Sport il tecnico Alessio Dionisi ha commentato così le parole del suo giocatore: “Il mercato aperto così tanto non aiuta realtà come la nostra, tanti giocatori si sentono di passaggio. Domenico ha grande senso del dovere per questa piazza e questi colori, la sua ambizione c’è sempre. Spero che siano solo parole”.

Dionisi ha poi aggiunto: “Ha deciso di rimanere con proposte anche allettanti, non è detto che ciò che ha detto si avvererà. Per me è dentro al 100% ma non compro e vendo, tanto meno vorrei dare via uno come Domenico. Le sue parole sembrano quasi una scivolata. Non è importante cosa dice ma quello che fa sul campo. Sulle parole sbagliate di suoi compagni ci siamo passati sopra. Domenico vorrebbe stare con giocatori forti come lui, ma se ha questi numeri lo deve anche al Sassuolo”.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!