Memorial Seghedoni / Il Sassuolo battuto in finale dal Parma (2-1)

 Memorial Seghedoni / Il Sassuolo battuto in finale dal Parma (2-1)

Il Parma Under 17 (in foto) bissa il successo dello scorso anno ed è la squadra campione dell’8° Memorial Francesco ‘Chicco’ Seghedoni.

 

L’under 17 del Sassuolo, è stata sconfitta in finale dal Parma al Memorial Francesco «Chicco» Seghedoni di Fanano, cui partecipava per la prima volta. I neroverdi avevano battuto  il Modena in semifinale, ma nella gara che assegnava il trofeo hanno dovuto subire la rimonta dei ducali, che hanno vinto in rimonta chiudendo 2-1 dopo aver risalito lo svantaggio di una rete che, al pronti via, sembrava invece aver messo le cose in discesa per il Sassuolo di Maurizio Neri. Secondo posto e premio per il capitano del Sassuolo Andrea Mussini come miglior giocatore della manifestazione. Premio intitolato, peraltro, alla memoria di Giancarlo Cappellini, cronista della ‘Gazzetta di Modena’, venuto a mancare troppo presto.

 

PARMA: Casentini, De Simone Gi., De Simone Ga., Baciocchi, Trabucchi, Ozzano, Alinovi, Plicco, Papadimitriou, De Oliveira, Iuliani.
Entrati: Chimezie, Ferrari, Marchesi, Campatelli, Macri, Acampora, Lori.
A disp.: Cabrini, Romano.
All.: Bernardi
SASSUOLO: Nyarko, Campani, Brown Samper, Tomsa, Sibilano, Reggiani, Bassanello, Mussini, Chiricallo, Amendola, Goulart.
Entrati: Bolondi, Papaserio, Appiah, Gentile, Pirruccio, Elezaj.
A disp.: Del Rio, Pracek.
All.: Neri
Arbitro: Sivilla di Modena (Cassanelli, Melli)
Ammoniti: 24′ st Marchesi (P), 29′ st Piccirillo (S), 29′ st Neri (S) dalla panchina, 33′ st Plicco (P), 50′ st Chimezie (P)
Espulsi: 41′ st Macri (P)
Marcatori: 20′ pt Mussini (S), 45′ pt Alinovi (P), 21′ st Plicco (P)
Recupero: 1′ pt, 7′ st

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!