Modena al completo, Ascoli senza tre titolari

 Modena al completo, Ascoli senza tre titolari
Finalmente si gioca. Sono passati 3 mesi dall’ultima in campionato e sabato al Braglia contro l’Ascoli inizia la seconda stagione consecutiva di B targata Rivetti. Al Braglia ci saranno ottomila sostenitori a far sentire la propria voce, il Modena ha esaurito i biglietti di curva Sud e migliorato il dato degli abbonamenti rispetto al campionato precedente (sono quasi seimila).
Per quanto riguarda il campo, la squadra è pronta. Mister Bianco ha tutti a disposizione e potrà fare delle scelte. 24i giocatori convocati da mister Paolo Bianco: tutti a disposizione, tranne l’infortunato Bozhanaj e i giovani Guadalupi, Mondele e Vukusic impegnati con la Primavera. Ballottaggi in ogni reparto, a partire dalla difesa dove Guiebre e Cotali si giocano una maglia da titolare sulla fascia sinistra. A centrocampo Magnino appare leggermente favorito su Gargiulo e Duca per affiancare Gerli e Palumbo, mentre in attacco Tremolada agirà a supporto della coppia composta da Manconi e Bonfanti. In lizza per un posto dal primo minuto ci sono anche Strizzolo e Falcinelli, senza dimenticare il giovane Abiuso che potrebbe entrare a gara in corso in caso di necessità.
24 i convocati di Paolo Bianco per Modena-Ascoli, gara valida per la 2^a giornata della Serie Bkt 2023-2024, in programma domani, sabato 26 agosto, allo stadio Braglia (ore 20.30).
Non sono disponibili: Kleis Bozhanaj (infortunio); Mario Guadalupi (Primavera), Lukas Mondele (Primavera), Roko Vukusic (Primavera).
Portieri: Riccardo Gagno, Andrea Seculin, Filippo Vandelli.
Difensori: Cristian Cauz, Matteo Cotali, Abdoul Guiebre, Shady Oukhadda, Antonio Pergreffi, Fabio Ponsi, Tommaso Silvestri, Giovanni Zaro.
Centrocampisti: Thomas Battistella, Edoardo Duca, Mario Gargiulo, Fabio Gerli, Romeo Giovannini, Luca Magnino, Antonio Palumbo, Luca Tremolada.
Attaccanti: Fabio Abiuso, Nicholas Bonfanti, Diego Falcinelli, Jacopo Manconi, Luca Strizzolo.

Convocati Ascoli

PORTIERI: Barosi, Bolletta, Viviano.
DIFENSORI: Adjapong, Botteghin, Cosimi, Cozzoli, Haveri, Quaranta.
CENTROCAMPISTI: Caligara, Eramo, Falzerano, Giovane, Gnahorè, Kraja, Masini.
ATTACCANTI: Dionisi, D’Uffizi, Manzari, Mendes, Millico, Rodriguez.

QUI ASCOLI

l’Ascoli, oltre ad aver giocato e perso in coppa a Verona, è uscito con le ossa rotte da Cosenza, seccamente battuto 3-0. Viali e i suoi sono dunque chiamati a dare una risposta sul campo in una sfida che non arriva in un momento facile per il Picchio. La rosa va completata, e poi il reparto difensivo è in emergenza, visto che dopo la cessione di Lorenco Simić al Maccabi Haifa ci sono solo quattro difensori di ruolo in rosa per la trasferta del “Braglia”. Bellusci si porta infatti dietro una squalifica della stagione scorsa, mentre Falasco è stato squalificato per il doppio giallo al “Gigi Marulla”. In casa Ascoli squalificati Giuseppe Bellusci, Martin Buechel, Nicola Falasco, Francesco Forte,  assente Tavcar.

Probabili formazioni Modena-Ascoli

Modena Ascoli
Riccardo Gagno Emiliano Viviano
Shady Oukhadda Claud Adjapong
Giovanni Zaro Danilo Quaranta
Antonio Pergreffi Eric Botteghin
Abdoul Guiebre Kevin Haveri
Antonio Palumbo Fabrizio Caligara
Fabio Gerli Erdis Kraja
Thomas Battistella Patrizio Masini
Luca Tremolada Pablo Rodríguez
Diego Falcinelli Vincenzo Millico
Luca Strizzolo Pedro Mendes

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!