Bianco: “Il mio Modena quasi perfetto”

 Bianco: “Il mio Modena quasi perfetto”

 

“Grande primo tempo, avremmo dovuto segnare qualche gol, poi nel finale siamo calati, ma quando abbiamo gli spazi centrali siamo irresistibili”

Paolo Bianco: “La squadra è stata quasi perfetta, dovevamo segnare qualche gol nel primo tempo, negli ultimi 15′ della partita ho urlato molto e non ho più voce. I primi 60′ sono stati a senso unico, con calcio strepitoso, poi il caldo si è fatto sentire, ho fatto i cambi e sono stato fortunato perchè Strizzolo ha risolto la partita. Chiedo sempre di calciare verso la porta, l’abbiamo fatto, mi spiace non aver segnato nel primo tempo quando meritavamo di più. Ho un gruppo sullo stesso livello, ho delle difficoltà a scegliere gli undici, chi entra però mi dà il massimo delle garanzie, come avvenuto anche a Genova. Oggi siamo riusciti a trovare lo sbocco centrale e se lo troviamo diventiamo pericolosissimi. Bonfanti? E’ andato bene, poi ha accusato il caldo e la fatica. Questi 3 punti sono importanti, iniziare con i tre punti è fondamentale. Silvestri? Il mercato non è un problema, io alleno quelli che ho”.

 

Antonio Palumbo. “Non sono ancora al 100%, ho un po’ di fatica ma dipende anche dal caldo. Io cerco di dare il mio apporto, non mi tiro mai indietro, non ho paura di giocare anche se vengo da un infortunio. La partita? Dobbiamo essere bravi a non concedere palla all’avversario, dopo 60′ non c’è stata la tranquillità giusta, è subentrata un po’ di paura di non farcela, ma l’Ascoli ha creato solo una vera occasione da rete. Qui c’è entusiasmo, teniamo però i piedi per terra e pensiamo partita per partita. Adesso andiamo a Cosenza, gara difficile, cerchiamo di farci trovare pronti, adesso dobbiamo recuperare un po’ di energie”.

Strizzolo: “Sono contento della vittoria, del gol e dell’affiatamento con i compagni, adesso dobbiamo dimenticare e pensaere a Cosenza. Io sto bene fisicamente. La concorrenza in attacco? fa bene, ci stimola, siamo tutti amici e c’è unione di intenti. Personalmente sono contento della mia scelta di tornare. Vogliamo fare meglio de”anno scorso ma non facciamo voli pindarici. restiamo piccoli e umili. Se punto ai dieci gol? Sarebbe bello ma l’importante è la squadra, fare risultato, senza illuderci e mantenendo umiltà”.

 

https://fb.watch/mGg866HkO0/

 

 

 

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!