Dionisi: “Avremmo dovuto sbloccarla nel primo tempo, la sconfitta non copre le nostre qualità”

 Dionisi: “Avremmo dovuto sbloccarla nel primo tempo, la sconfitta non copre le nostre qualità”

Alessio Dionisi: “Peccato, nel primo tempo abbiamo avuto le occasioni per passare in vantaggio, nella ripresa loro sono venuti fuori, per l’atteggiamento specie del primo tempo non meritavamo, con un atteggiamento ancora più determinato potevamo anche segnare e vincere; nel secondo tempo ho dovuto fare delle sostituzioni forzate, avrei fatto altre scelte ma ci sono stati degli infortuni nel primo tempo abbiamo creato di più noi e potevamo passare in vantaggio, nella ripresa ha creato di più il Monza; mi spiace perchè potevamo dare un altro aspetto al nostro campionato dopo due vittorie di fila, ma non cambia nulla, l’atteggiamento è stato positivo anche l’approccio, non posso recriminare nulla, peccato non essere stati incisivi, mi spiace. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra ma continuare ad essere ambiziosi. Abbiamo giocato di più noi nella loro metà campo ma questo non è bastato, mi spiace ma non cambia nulla, dobbiamo continuare a lavorare per migliorare certi aspetti. oggi nel secondo tempo abbiamo avuto difficoltà, ma c’è anche da considerare la forma del Monza che è un’ottima squadra”.

 

Raffaele Palladino: “Il Sassuolo è una grande squadra e nel primo tempo ha creato 3 o 4 palle gol, il nostro portiere è stato bravo e ci ha salvato; nella ripresa siamo usciti noi creando occasioni e il gol della vittoria di Colombo, ha fatto un mese alla grande con noi è un attaccante molto forte, gli mancava solo il gol, chi è entrato oggi nel secondo tempo ha fatto molto bene, ci serviva la vittoria che ci dà tanto morale”.
Nel primo tempoabbiamo provato ad andare in ampiezza, bisogna provare a sfruttare le linee di passaggio invece siiamo stati timorosi, nello spogliatoio ho dato qualche consiglio e i ragazzi mi hanno ascoltato, sono molto contento. Chi è entrato nella ripresa ha dato grande disponibilità, Questa vittoria ci dà morale e slancio, dobbiamo continuare con il piglio giusto, dovremo affrontare la Salernitana con il piglio giusto per confermare questo bel momento. Voglio continuità, l’ho ciesto ai ragazzi, tutte le partite si possono vincere e perdere, guai a rilassarsi o credersi arrivati”
Foto A.C. Monza

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!