Il Sassuolo torna…sula terra: 0-1 in casa con il Monza

 Il Sassuolo torna…sula terra: 0-1 in casa con il Monza

Dopo i successi con Juve e Inter i neroverdi cadono fallendo tante occasioni nel primo tempo. Nella ripresa i brianzoli prendono il sopravvento, Consigli para tutto ma poi deve arrendersi su un tiro di Colombo. La squadra di Dionisi esce ridimensionata anche se nel complesso il gioco non è mancato.

Marcatori: 66′ Colombo (M)

SASSUOLO: Consigli; Toljan, Erlic, Ruan Tressoldi (68′ Ferrari), Vina (61′ Pedersen); Boloca, Matheus Henrique (82′ Castillejo); Berardi, Thorstvedt (46′ Bajrami), Laurienté; Pinamonti (61′ Mulattieri).

MONZA: Di Gregorio; Caldirola, Pablo Marì, A. Carboni (53′ D’Ambrosio); Ciurria, Pessina (53′ Machin), Gagliardini, Kyriakopoulos (76′ Gomez); Mota (71′ Vignato), Colpani (71′ Birindelli); Colombo.

Un Colombo in grande spolvero regala il successo al Monza sul campo del Sassuolo (1-0), mentre Torino e Verona chiudono sullo 0-0. Terminano così le prime due gare di questo lunedì 2 ottobre valide per la settima giornata di Serie A.

La ripresa si apre con la squadra di Palladino in avanti e ad un passo dal gol, ma Kyriakopoulos non inquadra lo specchio su assist di Colpani. I biancorossi continuano a spingere, ma Consigli salva su Colombo.

Al 66’ lo stesso Colombo va in rete dopo aver puntato Erlic e spedito in fondo al sacco. Il Monza continua a spingere, ma il suo tentativo finisce sopra la traversa. Quindi l’attaccante scuola Milan va ancora a segno, ma l’arbitro annulla dopo check Var.

 

sassuolo-monza-foto-2
sassuolo-monza-foto-3
sassuolo-monza-foto-4
risultati-classifica-7a-serie-A
sassuolo-monza-foto-1

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!