Il Modena vuole tornare a fare punti al Braglia

 Il Modena vuole tornare a fare punti al Braglia

Sono 24 i convocati di Paolo Bianco per Modena-Ternana, gara valida per la 11^ giornata della Serie Bkt 2023-2024, in programma domani, domenica 29 ottobre 2023, allo stadio Alberto Braglia (ore 16.15).

Non sono presenti nella lista: Mario Gargiulo (terapie specifiche per trauma piede sinistro); Lukas Mondele e Roko Vukusic (con la Primavera).

Portieri: Riccardo Gagno, Andrea Seculin, Filippo Vandelli.

Difensori: Cristian Cauz, Matteo Cotali, Abdoul Guiebre, Shady Oukhadda, Antonio Pergreffi, Fabio Ponsi, Alessandro Riccio, Giovanni Zaro.

Centrocampisti: Thomas Battistella, Kleis Bozhanaj, Edoardo Duca, Fabio Gerli, Romeo Giovannini, Luca Magnino, Antonio Palumbo, Luca Tremolada.

Attaccanti: Fabio Abiuso, Nicholas Bonfanti, Diego Falcinelli, Jacopo Manconi, Luca Strizzolo.

CHI GIOCA

Modena reduce dall’importante successo conquistato martedì a Brescia e ora alla ricerca dei tre punti contro la Ternana che al Braglia mancano dallo scorso 2 settembre (2-0 al Pisa con i gol di Tremolada e Strizzolo). Per la gara contro le Fere, in programma domenica alle ore 16.15 e valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie B, sono 24 i giocatori convocati da mister Paolo Bianco: tutti a disposizione, tranne il lungodegente Gargiulo (forte contusione al piede sinistro) e i giovani Mondele e Vukusic. Il dubbio principale riguarda il modulo, o il 3-4-2-1 visto al Rigamonti o il ritorno al consueto 4-3-1-2. La scelta definitiva verrà presa a ridosso del fischio d’inizio: in difesa si candida anche Cauz per un posto dal primo minuto, così come Tremolada e Strizzolo che sperano di ritrovare la maglia da titolare.

Il Modena vuole tornare a fare punti in casa (non vince dal match con il Pisa di inizio settembre) e regalare una soddisfazione al suo pubblico che lo ha sempre sostituito. Dopo la vittoria nel rocambolesco match di Brescia ci si aspetta la vittoria ma non deve illudere la posizione in classifica degli umbri, terz’ultimi con solo sei punti all’attivo (il Modena ne ha dieci in più): ci sarà da lottare e da soffrire per avere ragione dei rossoverdi. Per fare gruppo e restare tranquilli gli umbri sono partiti venerdi alla volta di Modena

Allenamento di rifinitura questa mattina in città per i rossoverdi. Al termine Cristiano Lucarelli ha comunicato la lista dei 23 convocati per Modena-Ternana di domani alle 16.15 allo stadio Braglia.

Indisponibili: Łabojko e Capuano (squalificati)

Portieri: Brazão, Iannarilli, Vitali

Difensori: Casasola, Celli, Corrado, Diakité, Lucchesi, Mantovani, Sørensen, Travaglini

Centrocampisti: De Boer, Favasuli, Luperini, Mărginean, Pyyhtiä, Viviani

Attaccanti: Dionisi, Distefano, Falletti, Favilli, Garau, Raimondo

PROBABILI FORMAZIONI

Modena (3-4-2-1):  Gagno; Riccio, Zaro, Pergreffi; Oukhadda, Magnino, Gerli, Guiebre; Palumbo, Tremolada; Strizzolo. All. Bianco

Ternana (4-3-1-2):  Iannarilli, Diakite, Sørensen, Celli, Casasola, Luperini,  Pyyhtiä, Corrado, Raimondo, Falletti, Favilli. All. Lucarelli

Daniele Perenzoni della sezione AIA di Rovereto è l’arbitro designato per Modena-Ternana, in programma domenica 29 ottobre alle 16.15 allo stadio Braglia.
Il direttore di gara avrà come assistenti Giovanni Braccini di Conegliano ed Emanuele Prenna di Molfetta mentre il IV Ufficiale sarà Giuseppe Mucera di Palermo. Alla VAR Paolo Valeri di Roma 2 (AVAR: Daniele Rutella di Enna).

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!