Bandecchi lo scorso anno si fece compatire, oggi per fortuna non c’è

 Bandecchi lo scorso anno si fece compatire, oggi per fortuna non c’è

Nessuno ha dimenticato quello che accadde lo scorso campionato dopo Modena-ternana, con l’ormai ex presidente Bandecchi che si lasciò andare ad uno sfogo dovuto alla sconfitta pesante della sua squadra, coinvolgendo anche il Modena, “una squadra di m….”. Oggi Stefano Bandecchi è Sindaco della città, nel frattempo ha lasciato la guida della Ternana e la società in mano ad altri ma non ha perso il vizio di prendersela con tutti e con tutto.

Nella sua veste di sindaco di Terni, Stefano Bandecchi in settimana è tornato a parlare delle questioni “calde” della città che lo riguardano. Dalla cessione della Ternana- alla quale continua a dire  di essere stato costretto ma che in realtà è stato obbligato dal Tuel – alla formazione femminile che invece è rimasta nelle sue mani, sino al Palasport.

Come è noto, la struttura, recentemente inaugurata, avrebbe dovuto passare sotto la gestione di una società facente capo a lui stesso, ma al momento, sempre a  causa della possibile incompatibilità, questa operazione non si è ancora concretizzata. Così non sono mancate le stoccate. Ecco le sue parole:

“Vi lascerò il Palazzetto dello sport se pensate ci sia un conflitto di interessi, se non ce l’ho non muoio di fame, lo prenderà un altro e vedremo se andrà avanti o meno, detto ciò non lo prendo, se prendi la Ternana e giochi nel nostro stadio non la puoi avere. Non sarà sfuggita a nessuno la differenza tra la Ternana femminile e quella maschile: ognuno gioca contro i propri simili, ma io sono primo in classifica, qualcuno evidentemente no.  Io l’ho lasciata la Ternana perché avete detto che era una cosa che non si poteva fare, l’ho venduta e ve l’ho lasciata. Detto ciò oggi non ci posso fare niente, la Ternana non è mia, se domani mi dite che portare le polacchine ai piedi è un conflitto di interessi io mi compro gli scarponcini”.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!