Serie D / Si riparte, il Carpi a Prato vuole avviare la rimonta

 Serie D / Si riparte, il Carpi a Prato vuole avviare la rimonta

Cinque indisponibile per la squadra di Serpini

La Serie D riparte e il Carpi è già di fronte a un crocevia delicato della sua stagione: la caccia al Ravenna si riapre domani al Lungobisenzio di Prato all’insegna dell’emergenza e, per di più, con la capolista impegnata sul campo di una Pistoiese in pieno downgrade, con una rosa completamente rivoluzionata dalla pesca tra svincolati e scontenti. Un turno apparentemente favorevole ai romagnoli, ora lontani sei punti. Non peggiorare il distacco è l’obiettivo minimo, come dovrà esserlo di ogni giornata, poi chissà. All’appello mancheranno certamente gli infortunati Sabattini, Frison, Rossi e Tentoni, oltre allo squalificato Calanca. In dubbio Arrondini, che potrebbe andare in panchina ma è ancora lontano dal completo recupero. Seppur sicuramente tra i convocati, saranno poi tutte da valutare anche le condizioni dei due reduci dall’influenza: Verza e D’Orsi. Per quest’ultimo si preannuncia un ballottaggio a centrocampo con Bouhali. I biglietti per la gara potranno essere acquistati entro le ore 19 di oggi sul circuito Vivaticket, punti vendita e internet, e non verranno venduti ai botteghini dello stadio. Chi rimane a casa potrà usufruire della diretta streaming sulla pagina Facebook e sul canale YouTube del Prato.Il fischio d’inizio verrà dato alle ore 14,30 dalla signora Martina Molinaro di Lamezia Terme coadiuvata da Andrea Galluzzo di Locri e Raffaele Trapasso di Vibo Valentia.

ELENCO CONVOCATI 

Portieri: Cristian Lorenzi, Francesco Malagutti, Lorenzo Viti;

Difensori: Tommaso Cecotti, Mohammed Laamane, Gianmarco Pirondi, Matteo Rossini, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza, Gianluca Zucchini;

Centrocampisti: Aimen Bouhali, Francesco D’Orsi, Marco Forapani, Hamza Larhrib, Andrea Mandelli, Augustine Ofoasi;

Attaccanti: Davide Arrondini, Matteo Cortesi, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti.

 

Squalificati: Alessandro Calanca.

Indisponibili: Filippo Frison, Marco Maini, Massimiliano Rossi, Filippo Sabattini, Tommaso Tentoni.

Queste le partite in programma oggi alle ore 14,30 e valide per la prima di ritorno (18° giornata) del Girone D: Borgo San Donnino-Aglianese, Certaldo-Sammaurese, Fanfulla-Victor San Marino, Forlì-Progresso, Imolese-Mezzolara, Pistoiese-Ravenna, Prato-Carpi, Sangiuliano City-Lentigione, Sant’Angelo-Corticella. La classifica dopo il girone di andata vede condurre il Ravenna con 6 punti sul Carpi che si colloca sul quinto gradino insieme al Lentigione: Ravenna 36; Victor San Marino 33; Corticella, Forlì 31; Carpi, Lentigione 30; Pistoiese 27; Imolese (-1), Fanfulla 24; Sant’Angelo, Sangiuliano City 22; Sammaurese, Aglianese 21; Prato 20; Progresso 17; Mezzolara 13; Certaldo 11; Borgo San Donnino 10.Il Carpi tornerà al Cabassi contro i parmensi del Borgo San Donnino nel secondo turno di ritorno in calendario domenica 14 gennaio alle ore 14,30. Questo il programma completo: Aglianese-Imolese, Carpi-Borgo San Donnino, Corticella-Fanfulla, Lentigione-Sant’Angelo, Mezzolara-Certaldo, Progresso-Sangiuliano City, Ravenna-Prato, Sammaurese-Forlì, Victor San Marino-Pistoiese.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!