Dionisi a rischio: sarà decisivo il Torino

 Dionisi a rischio: sarà decisivo il Torino

Torna a disposizione Erlic. Per lui 50^ gara in neroverde

Passa da Sassuolo-Torino il futuro di Alessio Dionisi. L’anticipo del sabato sera della 24^ giornata di Serie A, in diretta alle 20.45 su Sky Sport e in streaming su NOW, è quasi da dentro o fuori per l’allenatore neroverde, in discussione dopo i recenti risultati negativi. Il Sassuolo attualmente ha solo un punto di vantaggio sulla zona retrocessione e ha conquistato appena 3 punti nel 2024, perdendo le ultime tre partite di fila. Il Torino di Ivan Juric, invece, è reduce dal pareggio contro la Salernitana, quarto risultato utile consecutivo per i granata che sono decimi in classifica.

Sassuolo: torna Henrique, assente Volpato

Una buona e una cattiva notizia per Dionisi. L’allenatore neroverde ritrova Matheus Henrique a centrocampo, assente contro il Bologna per squalifica. Di contro, però, si è fermato Volpato per un problema muscolare. Al suo posto pronto Castillejo. Rispetto alla sfida del Dall’Ara, inoltre, si ricomporrà la mediana con Henrique e Boloca, mentre Thorstvedt tornerà sulla trequarti. Davanti non si tocca Pinamonti, a caccia del gol che manca da un mese.

QUI TORINO.

Lovato dal 1′, Ilic al posto di Linetty

Rispetto alla formazione che ha pareggiato contro la Salernitana potrebbero esserci due cambi. Lovato è pronto a prendere il posto di Sazonov al centro della difesa: per il centrale classe 2000 sarebbe la prima da titolare con il Torino. Recupera, invece, Rodriguez che completerà il reparto con Tameze. L’altra novità, è a centrocampo dove Ilic sostituirà Linetty, assente per influenza come Pellegri. In attacco confermati Sanabria e Zapata con Vlasic alle spalle.

SASSUOLO (4-2-3-1) la probabile formazione: Consigli; Pedersen, Erlic, Viti, Doig; Henrique, Boloca; Castillejo, Thorstvedt, Laurientè; Pinamonti. All.: Dionisi

TORINO (3-4-1-2) la probabile formazione: Milinkovic Savic; Tameze, Lovato, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. All.: Juric

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!