Modena-Modenese / 6-0 (finale)

 Modena-Modenese / 6-0 (finale)

f.p. Finisce al Lotta con il Modena che ne fa sei alla Modenese. Buona impressione soprattutto nel secondo tempo, mentre nel primo per merito della Modenese e per i carichi di lavoro pesanti degli ultimi giorni, i gialloblu hanno faticato. Tra poco le interviste su Fb in diretta
44′ Doppietta di Ogunseye che mette tutti per tera e va in gol
43′ Tiro sinistro di Mosti che fa 5-0
40′ 5′ alla fine al Lotta, Il Modena è in vantaggio sulla Modenese per 4-0
30′ Mosti in profondità per Scarsella fermato in angolo
27′ Tiro di Minesso, parato. Anche la Modenese manda in campo tutti gli effettivi.
26′ Cross di Ponsi, arriva Ogunseye e mette in gol. Modena-Modenese 4-0
Il Modena ha mandato in campo tutti gli uomini a disposizione
23′ Ponsi con un tiro di destro a giro mette in gol
20′ 17′ s.t. Modena-Modenese 2-0
Il Modena del primo tempo e i cambi
Modena (4-3-1-2): Narciso; Maggioni, Ingegneri (49′ Pergreffi), Baroni (49′ Silvestri), Renzetti (54′ Ponsi); Duca, Nelli (47′ Gerli), Di Paola; Gavazzi (54′ Minesso); Costantino (59′ Ogunseye), Marotta; A disposizione: Gagno, Ciofani, Scarsella, Castiglia, Mosti, All. Tesser
Entreranno Scarsella, Castiglia e Mosti

11′ Marotta serve Di Paola con un cross dalla destra, tiro al volo del centrocampista che segna il gol del 2-0
47′ Nel Modena entrano Pergreffi e Silvestri ed escono Ingegneri e Baroni. Nel Modena entra Gerli ed esce Nelli.
Iniziato il secondo tempo di Modena-Modenese. 1-0 dopo il primo tempo, rete di Marotta. In campo Pergreffi e Silvestri, Gerli al posto di Nelli.

SECONDO TEMPO

f.p.t. Finisce il primo tempo di Modena-Modenese 1-0, la rete di Marotta, 30′ di una buona Modenese che mette in difficoltà il Modena con movimento, chiusure e pressing, poi sale in cattedra marotta che ha tre occasioni e ne sfrutta una, segna un gol di fattura. a risentirci per la ripresa.
43′ Tiro di sinistro di Falanelli, si allunga Narciso e para.
37′ Si rifà subito Marotta, che si libera e segna sorprendendo Iattoni
36′ Di Paola, Gavazzi, Marotta va al tiro, non trova la porta
30′ Gran tiro di Marotta, respinta in corner del portiere della Modenese, Iazzoni.
23′ Punizione di Di Paola, palla fuori non di molto, prima occasione della partita
20′ Duca serve Gavazzi, fermato da un difensore
10′ Ancora nessuna occasione per il Modena contro una Modenese ben disposta e che fa pressing impedendo al Modena di ragionare

1′ sono partiti

Modena-Modenese. Tra poco la cronaca scritta qui e sulla pagina FB. Al termine SULLA PAGINA fB le interviste post gara IN DIRETTA
FORMAZIONI
MODENA-MODENESE
Reti:
Modena (4-3-1-2): Narciso; Maggioni, Ingegneri, Baroni, Renzetti; Duca, Nelli, Di Paola; Gavazzi; Costantino, Marotta; A disposizione: Gagno, Ciofani, Ponsi, Pergreffi, Silvestri, Gerli, Scarsella, Castiglia, Mosti, Ogunseye, Minesso; All. Tesser
Modenese: Iattoni, Lo Bello, Posponi, Alicchi, Malavasi, Saetti Baraldi, Riva, Tardini, Capasso, Falanelli, Serroukh; A disposizione: Nicolosi, Piolla, Ferretti, Parisi, Spaggiari, Cornia, Trotta; All. Fontana
Arbitro: Belloi di Modena

Queste le formazioni ufficiali (nostro inviato Mauro Bassoli)
Novità di formazione, mister Tesser fa ruotare tutti gli elementi della rosa. In attacco fuori Ogunseye e Mosti dentro Gavazzi (che dovrebbe essere ufficalizzato nelle prossime ore) e Costantino.

IN DIRETTA ALLE 17 SU QUESTA PAGINA. AL TERMINE INTERVISTE IN DIRETTA DAL LOTTA
OGGI ALLE 17 TERZO TEST PER IL MODENA CONTRO LA MODENESE
Archiviato il test di sabato a Milanello contro il Milan, il Modena ha ripreso ieri gli allenamenti con una doppia seduta e tornerà in campo oggi pomeriggio alle 17 per affrontare al Lotta di Fanano la Modenese, compagine di Eccellenza del neo presidente Salvioli. Tesser darà spazio a tutta la rosa a propria disposizione. Quella odierna sarà la terza amichevole stagionale per i gialloblù, che sfideranno successivamente l’Hellas Verona giovedì a Peschiera (ore 17) e il Pisa sabato 7 agosto all’Arena Garibaldi (ore 20.30). Test che serviranno alla formazione canarina per prepararsi al meglio in vista del debutto ufficiale previsto in Coppa Italia di Lega Pro il prossimo 14 agosto.

SERIE C

Ieri i verdetti del Coni per le squadre di B e C che erano state escluse dal Consiglio Federale. Solo la Paganese è stata riammessa.
è stato respinto il ricorso del Chievo Verona che dice addio alla Serie B, al suo posto viene ripescato dalla C il retrocesso Cosenza.
Per quanto riguarda la Serie C stop anche per Novara, Carpi, Sambenedettese e Casertana, si salva invece la Paganese. A questo punto, col Cosenza in B, il Gozzano non iscritto e 4 escluse, si renderanno necessari 6 ripescaggi o riammissioni. In pole position ci sono Lucchese, Siena, Fidelis Andria, Latina, e poi una tra Picerno e Messina FC, e una tra Fano e Pistoiese.
Serie C 2021-22: i probabili gironi
Stando così le cose, i gironi 2021/2022 di Serie C potrebbero essere così composti:
Girone A: Albinoleffe, FeralpiSalò, Fiorenzuola, Giana Erminio, Juventus U23, Lecco, Legnago, Mantova, Padova, Piacenza, Pergocrema, Pro Patria, Pro Sesto, Pro Vercelli, Renate, Seregno, SudTirol, Trento, Triestina, Virtus Verona.
Girone B: AnconaMatelica, Carrarese, Cesena, Entella, Fano o Pistoiese, Fermana, Grosseto, Gubbio, Imolese, Lucchese, Modena, Montevarchi, Olbia, Pescara, Pontedera, Reggiana, Siena, Teramo, Pesaro, Viterbese.
Girone C: Avellino, Bari, Campobasso, Catania, Catanzaro, Fidelis Andria, Foggia, Francavilla, Juve Stabia, Latina, Messina ACR, Monopoli, Monterosi, Paganese, Palermo, Picerno o Messina FC, Potenza, Taranto, Turris, Vibonese.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!