F 1 / G.P. Ungheria, vince Ocon, Sainz è quarto, Leclerc subito fuori

 F 1 / G.P. Ungheria, vince Ocon, Sainz è quarto, Leclerc subito fuori

epa09385917 The damaged car of Finnish Formula One driver Valtteri Bottas of Mercedes-AMG Petronas after a crash during the Formula One Grand Prix of Hungary at the Hungaroring circuit in Mogyorod, near Budapest, Hungary, 01 August 2021. EPA/Zsolt Szigetvary HUNGARY OUT

Ocon su Alpine vince a sorpresa il g.p. d’Ungheria di Formula 1, caratterizzato da un maxi incidente in partenza. Ocon ha superato Vettel e Hamilton. Quarto il ferrarista Sainz, mentre l’atro pilota della rossa, Leclerc, è uscito in partenza cusa incidente. Seguono Aonso, Gasly, Tsunoda, Latifi, Russel e Verstappen, solo decimo. In sei non hanno finito la gara.

LA CRONACA
Esteban Ocon ha conquistato il Gp di Ungheria di Formula 1 al termine di una gara ricca di colpi di scena. Secondo è Sebastian Vettel e terzo Lewis Hamilton, protagonista di una spettacolare rimonta.
Nei giri finali l’inglese si è lasciato alle spalle il ferrarista Carlos Sainz, quarto (era partito quindicesimo) e Fernando Alonso, quinto. Max Verstappen si deve accontentare del decimo posto.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!