Castelfranco / Spacciatore di grossa taglia ricercato viene fermato a Castelfranco Emilia

 Castelfranco / Spacciatore di grossa taglia ricercato viene fermato a Castelfranco Emilia

Si tratta di un italiano 50enne bloccato dai Carabinieri. Su di lui un mandato di arresto europeo. Aveva importato oltre mezzo chilo di cocaina

I Carabinieri di Castelfranco hanno rintracciato un italiano 50enne, su mandato di arresto europeo emesso dall’Autorità Giudiziaria di Malta per associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti del tipo cocaina.
La vicenda è del maggio del 2011 quando l’uomo assieme ad altri spacciatori, aveva importato dalla Spagna circa 650 gr. di cocaina in ovuli, ingeriti prima del viaggio di ritorno a Malta.
Grazie ai controlli del territorio eseguiti quotidianamente dall’Arma dei Carabinieri, l’uomo è stato rintracciato e controllato a Castelfranco Emilia.

CARPI – tenta di rubare un televisore. Arrestato da un Carabiniere libero dal servizio.

Tenta di rubare un televisore da un supermercato, utilizzando un’uscita di sicurezza. la scena è stata vista da un militare della Compagnia Carabinieri di Carpi, libero dal servizio.
Lunedi pomeriggio un marocchino 40enne, è entrato all’interno del supermercato MD di Carpi e ha iniziato a girovagare nei pressi del reparto in cui erano esposti prodotti tecnologici; il militare ha seguito i suoi movimenti a distanza.
L’uomo, dopo aver afferrato una scatola contente una tv, si è diretto velocemente verso l’uscita di emergenza del negozio e, dopo aver attivato il maniglione antipanico, ha cercato di fuggire. Il Carabiniere lo ha raggiunto e bloccato prima che riuscisse a darsi alla fuga. Arrestato in flagranza di reato, dovrà rispondere di furto aggravato.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!