Superlega / 2a giornata / Lube sconfitta in casa da Piacenza

Superlega Serie A 1 Volley. RISULTATI 2A GIORNATA: Lube-Piacenza 2-3; Milano-Monza 3-2; Verona-Perugia 1-3. Cisterna-Padova 1-3; Ravenna-Taranto 0-3. Stasera: Vibo Valentia-Trentino. Riposa Modena Volley

Dopo la sconfitta casalinga di Civitanova contro Piacenza, la SuperLega ha proposto altre due partite nel tardo pomeriggio. Il massimo campionato italiano di volley maschile prosegue nella sua seconda giornata e si lancia verso la Supercoppa Italiana prevista per il prossimo fine settimana.
Perugia ha faticato più del previsto per avere la meglio su Verona, ma alla fine è riuscita a imporsi all’AGSM Forum per 3-1 (25-18; 25-19; 22-25; 25-23). I Block Devils hanno dominato con disinvoltura i primi due set, poi nella terza frazione si sono fatti rimontare dal 12-10 e sono stati costretti a un quarto parziale per regolare i veneti. I ragazzi di coach Nikola Grbic hanno comunque ottenuto la seconda vittoria consecutiva dopo il 3-0 inflitto a Cisterna e balzano in testa alla classifica generale, in attesa della risposta di Trento (impegnata questa sera contro Vibo Valentia), con un punto di vantaggio su Piacenza e due su Civitanova. Per i padroni di casa guidati da Rado Stoytchev è arrivato il secondo stop di fila dopo l’esordio poco felice contro Trento.

Milano ha invece fatto suo il derby lombardo, battendo Monza per 3-2 (18-25; 27-25; 25-15; 20-25; 15-8). I meneghini esordiscono al meglio, visto che settimana fa avevano riposato, mentre i brianzoli cadono dopo l’impresa compiuta contro Modena all’esordio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.