E’ Leonardo il primo nato in provincia di Modena, sette minuti dopo la mezzanotte (VIDEO)

A Modena alle 0:07 di oggi è nato Leonardo: è il primo in provincia. A Carpi, alle 1.03 è nata Anna. Arriva da Modena il primo vagito della Provincia. Si chiama Leonardo ed è nato al Policlinico sette minuti dopo mezzanotte. Pesa 3Kg e 540gr. I genitori, Luca e Silvia risiedono a Modena. Si chiama Leonardo anche l’ultimo nato al Policlinico di Modena, nato alle 21,00, per 3Kg e 100g. I genitori, Antonio e Camilla, risiedono a Pavullo.

Leonardo primo nato a Modena

Leonardo ultimo nato a Modena

OstetricHe

Prima nata a Sassuolo

Primo nato a Carpi

Ultima nata a Sassuolo

Ultimo nato a Carpi

E’ modenese è il primo vagito della Provincia. Si chiama Leonardo ed è nato al Policlinico sette minuti dopo mezzanotte. Pesa 3Kg e 540gr. I genitori, Luca e Silvia risiedono a Modena. Si chiama Leonardo anche l’ultimo nato al Policlinico di Modena, nato alle 21,00, per 3Kg e 100g. I genitori, Antonio e Camilla, risiedono a Pavullo.

L’Ultimo parto della provincia è arrivato all’Ospedale Ramazzini di Carpi l’ultimo nato del 2021 è una bimba italiana di nome Anna dal peso di 3Kg, venuta alla luce alle ore 1.03. I genitori Serena e Stefano risiedono a Carpi. Il primo neonato del 2022 è un maschietto, Enea, nato alle 9.29 di questa mattina (peso 2Kg e 860gr). La mamma Maria Hen Elisabeth è originaria dei Paesi Bassi, il papà Alessandro è italiano, residenti a Formigine.

Al punto nascita dell’Ospedale di Mirandola l’ultimo nato del 2021 è un maschietto, Victor, di 3Kg e 640gr: entrambi i genitori, Alina e Mihai, sono di nazionalità rumena e residenti a Mirandola. Ore 7 di ieri mattina.

Nel Punto nascita dell’Ospedale di Sassuolo l’ultima nata del 2021 è una femminuccia di nome Valentina, venuta alla luce alle 11.59 del 31 dicembre (peso 2Kg e 950gr): la mamma Andrea Joilet è colombiana e il papà Lorenzo è italiano, entrambi residenti a Fiorano Modenese. La prima neonata del 2022 è la piccola Jannat, nata alle 3.25 per un peso di 2Kg e 980gr: la mamma Bouchra e il papà Hassan sono entrambi di origini marocchine e residenti a Pievepelago.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.