Ruba profumi, arrestata dai carabinieri 25enne

I Carabinieri della Stazione di Fiorano hanno tratto in arresto, in flagranza di reato per furto aggravato, una donna 25enne. La giovane ha asportato da un supermercato di Fiorano, numerosi profumi di varie marche, occultandoli nella giacca indossata, tentando di fuggire a piedi. La refurtiva, del valore di circa 450 euro, è stata riconsegnata alla direzione dell’esercizio commerciale. La donna sarà giudicata nel corso della mattinata odierna con rito direttissimo.

Modena: controlli al Parco Novi Sad. I Carabinieri arrestano un giovane colpito da divieto di dimora.

Continuano i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Modena nelle zone sensibili della città.
Nella serata di ieri, all’interno del Parco Novi Sad, hanno tratto in arresto un giovane, colpito dalla misura del divieto di dimora nella Provincia di Modena.
L’uomo, alla vista dei militari, si è dato alla fuga al fine di non essere controllato e, una volta raggiunto, ha minacciato i Carabinieri con un coltello a serramanico illecitamente detenuto.
La pronta e ferma reazione dei militari ha consentito di disarmarlo e trarlo in arresto per resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale e porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Nella mattinata odierna, sarà giudicato con rito direttissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.