Sabato sera alla Tenda tra musica dal vivo e arte

Oggisi chiude la rassegna “Data Zero”: si esibiscono i Torino unlimited noise con Corner in Bloom e Indigo, mentre lo spazio mostre ospita le opere di Bite & Pittio


(Il gruppo Torino unlimited noise)

C’è un connubio tra musica dal vivo e arte nell’appuntamento del week end alla Tenda, dove sabato 23 aprile si conclude la rassegna di “Data Zero”, curata dall’associazione Godot in collaborazione con l’associazione Intendiamoci e con JazzOff produzioni, nell’ambito delle attività proposte dall’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Modena.

A partire dalle 21, infatti, sul palco della struttura di viale Monte Kosica si esibiscono i Torino unlimited noise assieme a Corner in Bloom e Indigo; in parallelo, lo spazio mostre ospita esposizioni e installazioni artistiche a cura di Bite & Pittio (“Art Zero”, di Alice Vacondio). L’iniziativa è a ingresso gratuito e l’accesso è consentito solo agli spettatori muniti di Green pass rafforzato e in possesso di mascherina Ffp2. Si consiglia la prenotazione sul sito web www.comune.modena.it/latenda.

Pensata per favorire la promozione di giovani artisti nazionali, offrendo l’occasione per presentare dal vivo i nuovi lavori in studio o l’anteprima live di un nuovo show, un viaggio tra sonorità e slanci artistici differenti ma sempre innovativi, “Data Zero” guarda al futuro delle tendenze artistiche per riaccendere il presente con concerti inediti ed esposizioni artistiche di artisti locali, per ripartire dal territorio e dai fermenti che lo attraversano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.