Da Burger King nuovo panino dedicato alle eccellenze italiane

‘Cipolla rossa burger’ con aceto balsamico Igp e Parmigiano. Il Consorzio Aceto Balsamico di Modena è il quinto nella graduatoria nazionale delle DOP e IGP per volume e valore ed il primo per export con il 92% della produzione di oltre 100 milioni di litri che raggiung ono 120 Paesi del mondo. McDonald’s con questa collaborazione contribuisce a far conoscere l’Aceto Balsamico di Modena IGP ad un segmento giovane del mercato. Grazie per ciò che potrà fare,

Nella settimana in cui parte il Giro d’Italia, dove Burger King è sponsor dell’Eolo-Kometa Cycling Team, l’azienda lancia un nuovo panino dedicato alle eccellenze italiane.

Il nuovo fra i burger ‘Italian Kings’ è il cipolla rossa burger, che unisce all’eccellenza calabrese della cipolla rossa, quelle dell’Emilia-Romagna.

La ricetta infatti include glassa di aceto balsamico di Modena Igp e scaglie di Parmigiano Reggiano.
“Un nuovo fiore all’occhiello del nostro menu” lo ha definito Alessandro Lazzaroni, General Manager di Burger King Restaurants Italia.
“Dopo Nduja di Spilinga, Parmigiano Reggiano DOP e Pecorino Romano DOP, oggi celebriamo la Cipolla Rossa e l’Aceto di Modena IGP- ha aggiunto – La maggior parte della nostra materia prima e dei nostri fornitori si trova in Italia e questa nuova ricetta è un’ulteriore conferma del nostro impegno nella valorizzazione del territorio, che quest’anno abbiamo voluto rinforzare ulteriormente diventando orgogliosi sponsor dell’italianissimo Team Eolo-Kometa e del Giro d’Italia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.