Il PalaPanini per spingere Modena Volley contro Milano

 Il PalaPanini per spingere Modena Volley contro Milano

Al ‘Tempio’ (ore 15,30) i gialloblu devono riscattare con l’aiuto del pubblico la brutta prestazione di Civitanova.

Torna di scena il Pala Panini per la quarta giornata di Superlega. Alle ore 15.30 scenderanno in campo Modena Volley e Powervolley Milano, nel derby tra Andrea Giani e Roberto Piazza che si sono scambiati le panchina qualche anno fa. Bruno e compagni devono necessariamente riscattare la brutta prestazione contro Civitanova, travolti per 3-0 dalla squadra campione d’Italia. Un riscatto che servirebbe anche per rilanciarsi in classifica con Modena che si trova ancorata a quota 4 punti dopo tre partite. Dall’altra parte della rete ci sarà una Milano che invece di punti ne ha 5: esordio da incubo con la sconfitta casalinga per 3-0 contro Cisterna, poi sono invece arrivati i successi contro Monza (al tiebreak) e contro Siena. Il Pala Panini spera che i giocatori gialloblù scendano in campo con lo stesso atteggiamento mostrato contro Piacenza: una squadra aggressiva fin dal primo punto della gara, con una grande voglia di vincere e conquistare i tre punti.

EX E PRECEDENTI Sono 25 i precedenti tra le due formazioni con un netto dominio gialloblù: sono infatti solo 5 i successi dell’Allianz Milano, a fronte dei 20 successi di Modena. Sono quattro gli ex della sfida: Elia Bossi ha giocato a Milano nella stagione 2018/19; Yuki Ishikawa ha invece giocato a Modena giovanissimo nel 2014/15; Paolo Porro invece nel 2020/21 e, infine, Matteo Piano che ha giocato all’interno del Pala Panini dal 2014 al 2017.

ARBITRI

Arbitreranno la sfida Massimo Florian e Gianluca Cappello, con il terzo arbitro che sarà Marco Turtù. Video check affidato a Fabio Palmieri mentre il segnapunti sarà Marta Cavalera.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!