Tesser: “Il mio Modena sta diventando una squadra vera”

“L’atteggiamento adesso è quello giusto, siamo corti e compatti, per questo dico che la vittoria è meritata”.

Quinta vittoria in trasferta per il Modena. Primi punti fuori casa del 2023
Diego Falcinelli: “Vittoria mportante, il Brescia è una squadra di valore, ha fatto la sua partita, ma noi siamo stati tosti e duri, la vittoria è meritata, il Modena che piace a me”.
Primo tempo. “Avevamo preso il Brescia alto, recuperato palle sulla tre quarti, non siamo riusciti a finalizzare, ma l’atteggiamento era quello giusto. adesso dobbiamo continuare cosi, le vittorie servono per il morale, ma voglio che il Modena lavori partita per partita, la B è un campionato tremendo, con questo atteggiamento possiamo toglierci delle soddisfazioni, dobbiamo avere il carattere delle ultime due partite, avevo già battuto qualche rigore in occasioni importanti, sono contento”

Tesser: “Sono contento per la squadra, io penso già al Genoa, la vittoria è meritata, abbiamo giocato da squadra vera, tenendo il baricentro alto, non avevamo sfruttato le ripartenze, non avevamo concretizzato ma abbiamo concesso poco o nulla; la partita nel primo tempo l’abbiamo fatta noi, anche nella ripresa è stato così, quindi la vittoria è meritata, abbiamo sofferto meno di altre partite perchè la squadra è stata corta e compatta, la mentalità è quella giusta, al di là delle situazioni tecniche e tattiche, la fase difensiva? è di tutta la squadra, all’andata con tre episodi avevamo preso una batosta, oggi gli epiosdi sono stati a nostro favore. Diaw? Farà gli esami di rito, non credo sia nulla di grave, ma non posso sbilanciarmi”
“Abbiamo concesso poco on una parata di Gagno a metà secondo tempo, fin dall’anizio la squadra è stata alta, peccato non aver finalizzato, qui dobbiamo migliorare. Domenica arriva il Genoa che per me è la squadra più forte del campionato. la classifica? C’è grande equilibrio, io non la guardo, però questi sono punti pesanti, guardiamo partita per partita, non facciamo proclami, servono motivazioni e compattezza del gruppo, cosi ci prenderemo delle soddisfazioni”.

Tommaso Silvestri, oggi di nuovo titolare. “Chi subentra ha la forza e la capacità di meritare la maglia, oggi ho dimostrato di meritarla e sono contento. La partita? Non è facile venire a fare punti su questo campo, ci siamo fatti trovare pronti, abbiamo dato continuità dopo il Cagliari, siamo soddisfatti, la prestazione è stata su quella falsariga. Adesso dobbiamo dare continuità, cerchiamo di tenere la porta inviolata, lavoriamo in settimana molto duro e i risultati sono lì a dimostrarlo. Noi pensiamo partita dopo partita, dobbiamo essere bravi a farci trovare pronti, poi sarà il campo a dare il responso definitivo. Adesso pensiamo sono a dare continuità di risultati e di prestazioni, c’è il Genoa e dobbiamo prepararci bene. Ringrazio il pubblico che ci dà qualcosa in più, per noi i tifosi sono fondamentali, vogliamo continuare a dare loro soddisfazioni”

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!