Polizia di Stato / servizio Alto Impatto in zona San Giacomo Roncole, Quarantoli, Tramuschio e Gavello.

 Polizia di Stato / servizio Alto Impatto in zona San Giacomo Roncole, Quarantoli, Tramuschio e Gavello.

Nella mattinata di oggi, la Polizia di Stato ha svolto controlli in città finalizzati alla prevenzione e al contrasto dei reati predatori in strada.

L’attività coordinata dal Funzionario addetto del Commissariato di Mirandola si è avvalsa di tre equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, della Volante e due pattuglie della Polizia Locale.

Il dispositivo ha controllato il centro città con particolare attenzione rivolta a viale Gramsci nonché le frazioni cittadine quali San Giacomo Roncole, Quarantoli, Tramuschio e Gavello. Sono stati tre i posti di controllo effettuati in via dei Fabbri, via delle Valli e via Gavello che hanno consentito la verifica di 93 veicoli e l’identificazione dei relativi occupanti.

Sono state 125 le persone identificate di cui 15 stranieri. Nel corso dell’attività non sono emerse criticità di rilievo.

——

Nel pomeriggio di ieri e fino a sera, la Polizia di Stato ha svolto controlli in città finalizzati alla prevenzione e al contrasto dei reati predatori in strada, allo spaccio di sostanze stupefacenti e all’immigrazione clandestina.

L’attività coordinata dal Dirigente dell’UPGSP si avvalsa di due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, della Volante e due pattuglie della Polizia Locale.

Il dispositivo ha controllato la zona Crocetta con particolare attenzione rivolta al parco XXII Aprile, viale Gramsci e in via Nonantolana. Sono stati tre i posti di controllo effettuati in via Fontanelli, viale Montecuccoli, via Nonantolana che hanno consentito la verifica di 57 veicoli e i l’identificazione dei relativi occupanti. Sempre in zona via Nonantolana è stato effettuato un controllo avventori presso un esercizio pubblico senza rilevare criticità.

Sono state 128 le persone identificate, di cui 54 stranieri, 12 grammi di sostanza stupefacente suddivisa in Cocaina, Eroina e Metanfetamina sequestrata a carico di ignoti rinvenuta nei parcheggi del condomino “Errenord”.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!