Sassuolo / Mercato / E’ fatta con il Frosinone: Boloca e Viti in, Harroui va

 Sassuolo / Mercato / E’ fatta con il Frosinone: Boloca e Viti in, Harroui va

Boloca oggi raggiungerà i nuovi compagni del Sassuolo a Vipiteno

Il terzino va in ciociaria per 2,5 milioni di euro e un contratto triennale. Abdou Harroui, centrocampista marocchino classe ’98, passa quindi a titolo definitivo al club ciociaro nell’ambito dell’operazione Boloca.

È fatta per il centrocampista Daniel Boloca (’98) dal Frosinone: oggi le visite mediche, poi salirà a Vipiteno. Percorso inverso per Harroui (’98), che passa ai ciociari per 2,5 milioni con un contratto triennale. Il Frosinone dell’ex mister neroverde Eusebio Di Francesco si era già ripreso in prestito il portiere Stefano Turati (2001) e presto abbraccerà anche il laterale difensivo Riccardo Marchizza (1998), per una cifra di circa 6 milioni con un 50% della rivendita destinato alla Roma. Si attende a breve anche l’annuncio del difensore Mattia Viti (2002, Nizza), ieri a Milano per le prime visite e la firma sul contratto. Piace l’esterno Saba Sazonov, classe 2002 della Dinamo Mosca. Per le giovanili, presi i 2005 Aggelos Neofytou (Omonia Nicosia) e Andreas Ioannou (Ael Limassol).

Il maxi affare tra Frosinone e Sassuolo è stato concluso lo scorso 5 luglio, proprio durante un vertice tenutosi in Emilia tra il direttore Guido Angelozzi e l’ad dei neroverdi Giovanni Carnevali. Proprio in virtù degli ottimi rapporti con il Sassuolo, il dirigente dei ciociari è riuscito quindi ad ottenere il massimo dalla cessione di Boloca. Cresciuto tra Torino e Juventus, protagonista col Frosinone in Serie B: Daniel Boloca sostituirà Frattesi passato all’Inter nel centrocampo del Sassuolo.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!