Prignano / Incendio divampa in azienda agricola, nessun ferito, danni ingenti

 Prignano / Incendio divampa in azienda agricola, nessun ferito, danni ingenti

un incendio è divampato in un capannone utilizzato come deposito attrezzi di un’azienda agricola (Pra Fiore) di Prignano sulla Secchia, in zona Montebaranzone. Paura fra gli abitanti delle case limitrofe in via Nuova, messe in allarme da un fumo acre che il forte vento ha portato fin dentro le abitazioni. Tutti hanno contribuito allo spegnimento delle fiamme, fino all’arrivo dei vigili del fuoco, compresi i lavoratori di un’azienda agricola vicina. Per domare l’incendio sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco; sul posto anche una pattuglia dei carabinieri. .  A dare l’allarme  un dipendente che pare si trovasse all’interno del capannone quando le fiamme hanno iniziato a divampare. Danni ingenti, grande paura ma fortunatamente non si registrano feriti.

 


Incendio anche a San Cesario

Ore di lavoro per i Vigili del Fuoco nelle campagne a ovest di San Cesario. Nel corso della notte fra martedì e mercoledì, infatti, si è sviluppato un incendio in via Liberazione. Il rogo ha riguardato alcune rotoballe posizionate accanto ad un vecchio fabbricato utilizzato come fienile. Intorno all’una di notte il rogo ha consumato il fieno per poi propagarsi al caseggiato.

Quattro squadre dei pompieri sono state attivate per contrastare l’incendio. Le operazioni di spegnimento si sono protratte fino al pomeriggio di ieri.

Fortunatamente non si sono registrati feriti, ma i danni all’edificio sono stati rilevanti, con il crollo di una porzione del tetto.

 

In foto incendio a San Cesario

 

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!