Modena a Cosenza, squadra che vince…non si cambia
Probabile conferma per gli undici che hanno battuto l’Ascoli.
Il Modena è a Cosenza dove questa sera (martedi) alle 20.30 allo stadio Marulla affronta la squadra calabra, che dopo essersi salvata in extremis nel campionato scorso sembra aver cambiato registro, come dimostrano i primi risultati e il pari di Venezia-
Mister Bianco porta gli stessi che hanno giocato con l’Ascoli e anche i componenti della panchina. la rosa è al completo. Bianco dovrebbe confermare anche l’undici iniziale della gara di sabato scorso al Braglia.
Sono 24i convocati di Paolo Bianco per Cosenza-Modena, gara valida per la 3^a giornata della Serie Bkt 2023-2024, in programma domani, martedì 29 agosto, allo stadio San Vito – Gigi Marulla di Cosenza (ore 20.30).
Non sono disponibili: Kleis Bozhanaj (infortunio); Mario Guadalupi (Primavera), Lukas Mondele (Primavera), Roko Vukusic (Primavera).
Portieri: Riccardo Gagno, Andrea Seculin, Filippo Vandelli.
Difensori: Cristian Cauz, Matteo Cotali, Abdoul Guiebre, Shady Oukhadda, Antonio Pergreffi, Fabio Ponsi, Tommaso Silvestri, Giovanni Zaro.
Centrocampisti: Thomas Battistella, Edoardo Duca, Mario Gargiulo, Fabio Gerli, Romeo Giovannini, Luca Magnino, Antonio Palumbo, Luca Tremolada.
Attaccanti: Fabio Abiuso, Nicholas Bonfanti, Diego Falcinelli, Jacopo Manconi, Luca Strizzolo.
i convocati (corredati dal numero di maglia) per la gara tra Cosenza e Modena valida per la terza giornata del Campionato di Serie BKT in programma martedì 29 agosto allo stadio “San Vito Gigi Marulla” di Cosenza con fischio d’inizio alle ore 20:30.
Portieri
12 Lai
1 Micai
77 Marson
Difensori
11 D’Orazio
6 Fontanarosa
13 Meroni
35 Occhiuto
3 Rispoli
2 Sgarbi
23 Venturi
Centrocampisti
20 Arioli
14 Calò
26 Praszelik
24 Viviani
42Voca
98 Zuccon
Attaccanti
19 Crespi
10 D’Urso
7 Marras
30 Mazzocchi
36 Novello
9 Tutino
21 Zilli
Allenatore
Fabio Caserta.
PROBABILI FORMAZIONI
COSENZA (4-2-3-1): Micai; Rispoli, Sgarbi, Venturi, D’Orazio; Calò, Zuccon; Marras, Voca, Mazzochi; Tutino.
In foto i giocatori del Cosenza si abbracciano dopo la vittoria sull’Ascoli