Serie B / 5a giornata / Il Venezia batte lo Spezia (1-0) e vola in testa

 Serie B / 5a giornata / Il Venezia batte lo Spezia (1-0) e vola in testa

“Nemmeno dopo la sosta, dovuta agli impegni della varie nazionali, si ferma la corsa del Venezia. La squadra di Paolo Vanoli piega lo Spezia per 1-0 grazie alle rete del solito Pohjanpalo e vola in classifica a quota 11 punti, frutto di 3 vittorie e 2 pareggi, momentaneamente in testa. Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa ci pensa il bomber finlandese a risolvere la partita. Un Venezia che porta a casa altri tre punti grazie anche una straordinaria solidità difensiva. Per la formazione di Alvini, invece, che ha comunque disputato una buona gara, si apre una e vera propria crisi, con i liguri giunti alla terza sconfitta consecutiva e un solo punto in graduatoria”.

 

La B torna finalmente in campo. Dopo Venezia-Spezia, OGGI, alle 14, spazio a Cosenza-Sudtirol, Lecco-Brescia, Ascoli-Palermo, Pisa-Bari e Feralpisalò-Modena; alle 16.15 Reggiana-Cremonese. Domenica, sempre alle 16.15, sono in programma Como-Ternana e Catanzaro-Parma. Chiude la 5ª giornata Sampdoria-Cittadella, in calendario lunedì 18 settembre alle 20.30.
Classifica: Venezia 11; Catanzaro e Parma 10; Modena 9; Palermo e Sudtirol 7; Bari 6; Cremonese e Cittadella 5; Cosenza e Como 4; Brescia, Pisa e Ascoli 3; Sampodria (-2) e Reggiana 2; Ternana e Spezia 1; Lecco e Feralpisalò.

    Altri Articoli che potrebbero interessarti

    error: Content is protected !!